News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Ultimi arrivi al Museo Gilera !

Aperto da cartuccia56, 22 Marzo 2019, 10:17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

#15
Citazione di: Matte il 22 Marzo 2019, 14:43:37
Quando penso che conosco bene la responsabile del museo, che ce l'ho ad un tiro di schioppo e che ancora devo andarci, mi manderei a quel paese da solo :fuma: . Urge rimediare :moto

rimediamo subito!!

MA VA A QUEL MUSEO!!!!!

:esco: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Matte

#16
Bene, vedo che avete fatto comunella contro di me, bravi..... :fuma: :rotolol: :rotolol: . La signora in questione non me la "posso lavorare" perché è la moglie di un mio carissimo amico, quindi è tabù :smiley: . Però, a parte tutto, al museo ci voglio andare, ci sono un sacco di belle motine da vedere :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

#17
E smettete di ringraziare me. Io ho solo caricato le foto passatemi da Antonio
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax

#18
Citazione di: Filippo il 22 Marzo 2019, 23:20:24
E smettete di ringraziare me. Io ho solo caricato le foto passatemi da Antonio
Ok grazie Filippo, d'accordo.

milo

#19
Grazie Filippo :fuma:

federosso

#20
Grazie cartuccia e grazie filippo
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

vninja

#21
 :grazie1000: Filippo!!
Valter

bigbore

#22
molteplici e generosi grazie a Filippo
Spoiler
per correggere il titolo del topic  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fanelliale

Caspita questa me l'ero persa.....grazie Filippo!

Nunzio

Moto gloriose, assemblate da........cani, vili mercenari in cerca di facile danaro,

non un briciolo di amore o passione, che delusione,

quelle motine, esclusa una o due, meritano ben altro!!!!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

#25
Altra visitina al museo Gilera di Pontedera, molte foto sono state postate ma alcuni particolari penso che non siano stati notati, in più sono state installate due nuove teche contenenti due propulsori, sezionati, a noi molto noti ! I due propulsori sono il 125 RX e il 250 NGR o Rally, da questi si possono notare gli interni come sono stati studiati in maniera perfetta, da notare sul carter 125 posteriormente un nome stampigliato ! L'altra chicca è sul 750 , guardate sotto il serbatoio destro posteriore dove è stata posizionata con molta perizia la chiave per lo smontaggio dei dadi delle ruote ! Finezze degne di rilievo come il famoso mono Marzocchi Duo introvabile ! Ho inserito anche la foto della ponzunatura n°19 sulla moto di Medardo e la bellissima cruna sul 750 ! Spero di aver fatto cosa gradita a presto con altre novità ! 24#
Presto arriveranno le foto che inserirà Filippo che ringrazio !

pegaso_grigio

Dai Filippo su su metti ste foto....   


Ah a proposito grazie... ad entrambi [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Stasera, sono dentro la giulietta a fare il sudoku
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 14 Ottobre 2019, 17:26:44
Stasera, sono dentro la giulietta a fare il sudoku

Spegni la radio mi raccomando... [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Inserite tre foto. Antonio, se ne hai altre mandale
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte