News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Ultimi arrivi al Museo Gilera !

Aperto da cartuccia56, 22 Marzo 2019, 10:17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ahò, voi due sembrate bibì e bibò....... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 16 Ottobre 2019, 22:19:50
Questa è davvero una mancanza di una gravità assoluta, per il resto Big stai pure tranquillo gli antidepressivi a me non servono, le mie moto sono il miglior antidepressivo del mondo, e loro la revisione la passano... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
uhmmm, lo vedi che il tuo pensiero non è coerente? Dici che gli antidepressivi non ti servono ma poi dici che le moto sono il tuo antidepressivo, poi il superamento della "revisione" quale fattore euforizzante.....nononono qui occorre modificare la terapia e con urgenza a ridurre il disturbo dissociativo della personalità prima che mi diventi borderline.

Citazione di: cartuccia56 il 16 Ottobre 2019, 08:51:55
Ingrandendo la foto si legge l'anno in cui lo ha fatto 85 !
cioè già nell' 85 era pronto un motore sezionato per esposizione? Comunque questo Bortoluzzi deve essere un personaggio di gran pregio, non si riesce ad averlo qui nel forum? Che magari qualche trucco da restauratore ce lo rivela oltre a qualche gustoso aneddoto di storia gilera.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

ecco.... arriva l'admin e spegne tutti gli entusiasmi  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

federosso

ma poi c'è quell'altro mod e gli riaccende.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

Citazione di: DakoBox il 18 Ottobre 2019, 19:39:12
ma non è l'utente Nadrebo?

nadrebo=oberdan (bezzi)

ma nadir bortoluzzi credo proprio che non sia iscritto..... Rc-True invitalo!

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: Filippo il 18 Ottobre 2019, 21:21:41
nadir.bortoluzzi@piaggio.com

Provateci voi....ma per lusingarlo dovrete dire che qui è un covo di Milanisti.......se appena appena si rende conto che ci sono degli Interisti (meaculpa...mea culpa...mea maximaculpa!!!!!) vi manda a cagare seduta stante!!!!

pegaso_grigio

Allora comincio io....  Inter Merd.....   :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

milo

non c'è mica bisogno di mandarceli quelli....sempre la stanno gli interisti [banana]

RC_true

Dovrò pure avercelo un difettuccio...no!!!

milo

cioè mi saresti un interista??? Mi si sta sgretolando un mito!!!!!  :nopanic: :nopanic: :fuma: :fuma:

RC_true

Citazione di: milo il 18 Ottobre 2019, 23:55:23
cioè mi saresti un interista??? Mi si sta sgretolando un mito!!!!!  :nopanic: :nopanic: :fuma: :fuma:

Ebbene sì...sono in vena di outing!!!

Però per me c'è una sola...vera...Inter: quella di Herrera....