News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

MI POTETE AIUTARE

Aperto da anbagnol, 11 Aprile 2019, 10:18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

anbagnol

Buon di a tutti.
Un amico ha necessita' di recuperare una moto a Cefalu'.

Suggerimenti e possibilita'

:ita :ita :ita :ita
anbagnol50

liba

io di solito mando i corrieri appositi a ritirare le moto, ma in zone strane come le isole potrebbe diventare un costo.

nel caso tuo ti conviene provare con macingo.com  -   che gestisce i padroncini con furgoni che rientrano vuoti da determinate zone. ti fanno qualche proposta con date e costi. poi se combini a macingo paghji una commissione ed al padroncino il trasporto.

https://www.google.com/search?q=corriere+trasporto+moto&oq=corrieri+trasporto+moto&aqs=chrome.1.69i57j0l5.8853j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8

ciao
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020

Esatto, usato a novembre per il ritiro del DRZ dalla Sardegna.
Alla fine non han chiesto poco, ma il servizio è stato accurato.

nick350ER

Usato un paio di anni fa proprio per un trasporto moto dalla Sicilia.  :up:


https://www.spedingo.com/it/

liba

Citazione di: Tizio.8020 il 11 Aprile 2019, 14:43:43
Esatto, usato a novembre per il ritiro del DRZ dalla Sardegna.
Alla fine non han chiesto poco, ma il servizio è stato accurato.

prendi in affitto un furgone.. vai giù.. benzina.. autostrada.. eventuiale uno o due alberghi...giornate in giro...alla fine spendi di più.


ma la moto la devo vedere... ma la moto la devo sentire in moto..  tutto vero... ma mi interessa poco......dato che poi le apro completamente.......  e le rifaccio quasi da zero.. per cui le devo solo pagare poco, se poi son buone..meglio. ma non mi illudo mai dentro qualche sorpresa c'è sempre.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato