News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Fatevi due risate.....caccia all'oggetto smarrito.

Aperto da fanelliale, 09 Aprile 2019, 06:51:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giratubi73

Citazione di: siplitaro il 09 Aprile 2019, 12:53:06
con un rullo compressore verrebbe un'opera d'arte da appendere ... sgrunt
......seeee!....sempre che un si rompa 'i rullo 'ompressore! perche' con tutti 'ell'aggeggi appicciati avanti d'arriva' a 'i motore e telaio..............e ne passa di tempo!!!!! :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Giratubi73


yumax

Citazione di: bigbore il 09 Aprile 2019, 22:03:14
manca il teschio... umano o animale non importa ma credo che farebbe un figurone

Comincio a dubitare della tua attenzione....oppure non conosci la settimana enigmistica .....mah!!!


bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

yessss,


seconda foto,
a sx dello specchio sx.... :fuma: :fuma: :fuma:

bigbore

l'ho visto ma direi che è piccolo piccolo, niente a che vedere con un bel cranio scala 1:1
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 13 Aprile 2019, 20:27:11
l'ho visto ma direi che è piccolo piccolo, niente a che vedere con un bel cranio scala 1:1
1:1 con tanto di ossa incrociate, skull&crossbones....... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125