News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Come rovinare una Gilera RC 600...

Aperto da Tizio.8020, 16 Aprile 2019, 16:05:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo



E da dove salta fuori?

fosse stata una rc qualsiasi posso capire ma questa forse era meglio rifarla come era....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Fil te che hai le capacità: estrai le foto dall'articolo!
Bisognerebbe contattare il tipo chiedendo che ne ha fatto dei pezzi da deserto...

fanelliale


Filippo

Citazione di: Tizio.8020 il 16 Aprile 2019, 16:36:16
Fil te che hai le capacità: estrai le foto dall'articolo!
Bisognerebbe contattare il tipo chiedendo che ne ha fatto dei pezzi da deserto...

Vai sull'articolo
clicchi col dx e fai salva immagine con nome. Poi le inserisci qui come allegato

sono col cellulare
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Bisogna subito segnalarla alla stradale per il sequestro... e in fila come sono tutti e 3 fucilarli non prima di qualche settimana di villeggiatura a guantanamo... :ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1: :ko1:


A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

vninja

Con la sella delle motofalciatrice!!!   :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Valter

Stefano B.


bigbore

hai visto le mode a cosa possono portare...
che poi una "desertica" non credo che perderà mai di fascino mentre quei cosi li....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Beh io sarò uno snaturatore seriale, ma in assoluto ho visto di moooltoooo peggio, almeno lo sforzo di utilizzare "parti buone" c'è stato e se l'estetica non piace può esser colpa di certe parti.

RC_true

Ma porca di quella zozza impestata...questo aveva una Dakariana vera (i serbatoi a me sembrano proprio quelli buoni!!) e ci tira fuori una cosa che fra due anni non se la fila nessuno (ammesso che qualcuno la fili adesso!!!).


Concordo con chi ha chiesto di trifolare le sovrastrutture nobili.....valgono più quelli delrisultato finale...con tutto il rispetto di chi ci ha lavorato!!!!

Matte

Non mi piace nel modo più assoluto, però c'è del lavoro dietro, e manco poco, mi sa. Comunque è indubbio che sarebbe stata ben più gradita la dakariana restaurata (o anche lasciata come era) :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RC_true

Comunque bisogna indagare: chi ha trafugato quelle sovrestrutture ( a me puzza che vengano da Canonica d'Adda!!!) ne ha fatto una versione Franzosa...e poi ha donato il tutto a questa icona del Design!!!


Da farci un libro sopra!!!

Tizio.8020


Tizio.8020

Citazione di: Matte il 16 Aprile 2019, 22:37:52
Non mi piace nel modo più assoluto, però c'è del lavoro dietro, e manco poco, mi sa. Comunque è indubbio che sarebbe stata ben più gradita la dakariana restaurata (o anche lasciata come era) :moto

A me non piace assolutamente, ma son gusti.
Avrei capito se avessero usato un teklaio Nordwest: almeno corrisponderebbero i due dischi all'anteriore e il diametro ruote da 17".
Come RC 600 è inguardabile.