News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

NUOVO ISCRITTO

Aperto da scaut, 22 Aprile 2019, 21:28:09

Discussione precedente - Discussione successiva

scaut

Salve a tutti sono scaut da torino.Vi ringrazio per aver accettato la mia adesione al gruppo,sono entrato in possesso dopo vari tentativi di una nordwest del 94 ,di soli 25000 km ma anche se di kilometraggio basso ho dei problemi a rimetterla in moto,spero che se ne avessi bisogno questo forum mi aiuti a riportarla su strade.Un grazie anticipato a tutti.

Filippo

Benvenuto. A questo serve il forum... e non solo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ciao Scaut, ben arrivato a bordo insieme alla tua nordie :ita . Falle un bel tagliandone/check prima di accenderla, ne avrà sicuramente bisogno (e ti eviterà potenziali problemi).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Valter

poropino


RENATO

prima di ragionare sul da farsi cambia la cinghia; poi fai altre prove, ma non provare proprio ad accenderla con la cinghia d'epoca

Topo gigi


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

vmalagnini@tin.it

un saluto da chi da poco ti ha preceduto. :ita :ita :ita

marco70


fanelliale

Benvenuto nel club dei nostalgici!

liba

poca cosa, ma tre sono le cose che dovrai fare

1) rigenerazione pompa acqua  (sul forum trovi chi chi te la revisiona) se non è bloccata si bloccherà on danni pesanti al motore.

2)cambio cinghia su ebay la trovi a 17-25 euro

3)smontaggio e pulizia carburatore (hai i circuiti sporchi sopratutto quello del minimo, getto compreso). meglio se lo fai lavare ad ultrasuoni.
--------------------------------------------------------------------------------------
POI:

una candela nuova.

olio e filtro

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pippi

...e non dimenticare la benzina...Benvenuto.

Merlo

 :clap:
Ciao e benvenuto!!!