News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Raccolta video Gilera.

Aperto da DAKOBG, 30 Aprile 2019, 22:34:48

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Apro questo topic per sollevare un quesito a tutti.
Ho appena pubblicato un video sul Tubo inerente alla Gilera Dakar 750 con il suo rombo poco prima che venisse messa a riposo nel Museo Piaggio giusto pochi mesi fa, quando hanno rifatto il look.

Questo è il link.

https://www.youtube.com/watch?v=q1LChyamfJg

Mi sono posto la domanda se non fosse il caso di creare una "zona" chiamata che so' "raccolte video" da qualche parte nel forum per aver a portata di mano tutti i link che portano ai video Gilera, senza sfogliare i vari post.
Cosa ne pensate?
Fattibile? Oppure andiamo avanti così?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

#2
Grazie Filippo, ma il mio intento era di estrapolarlo da dove si trova per metterlo in risalto lungo gli elenchi in facciata del forum e non dentro come in questo caso Bar interno ecc.
Creare appunto "video".
Non penso che uno per vedere i video della Gilera sappia di suo che deve andare a pagina 16 del bar interno oggi e più passa il tempo e più si allunga la lista.
Video che molto facilmente andranno nel dimenticatoio.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

lucakilm

#3
Che forche monta questo 750 che mi accorgo solo ora dei steli rovesciati nonostante lo abbia visto mille volte?  :fuma:

Carburatore?

DAKOBG

Sicuramente per avere una risposta o interviene l'Ingegnere o devi andare al museo a Pontedera con un calibro. :))
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Mi sembra fossero le katana a steli rovesciati ed i milioni da 38
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DakoBox

Citazione di: Filippo il 04 Maggio 2019, 08:46:20
Mi sembra fossero le katana a steli rovesciati ed i milioni da 38
fantastico... :nooo:

potenza del correttore automatico del telefonino o del corretto doppio che hai preso al bar?

forse era KAYABA e MIKUNI  da 38?  :fuma: :rotolol:

comunque erano i carbi del TDM Yamaha


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Filippo

Citazione di: DakoBox il 04 Maggio 2019, 16:24:22
Citazione di: Filippo il 04 Maggio 2019, 08:46:20
Mi sembra fossero le katana a steli rovesciati ed i milioni da 38
fantastico... :nooo:

potenza del correttore automatico del telefonino o del corretto doppio che hai preso al bar?

forse era KAYABA e MIKUNI  da 38?  :fuma: :rotolol:

comunque erano i carbi del TDM Yamaha

la prima che hai detto  :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Citazione di: Filippo il 04 Maggio 2019, 08:46:20
Mi sembra fossero le katana a steli rovesciati ed i milioni da 38
Bellissima........... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125