News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Chi non muore si............rivede

Aperto da Nunzio, 06 Maggio 2019, 22:21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

ben tornato e buon recupero... :moto  fisico e forumistico.. [asino[
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

DakoBox

oooh, ora si che ci siamo: Benritrovato Nunzio!


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Merlo


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Bentornato, immaginavo che saresti tornato e ne siamo contenti!
Del resto un momento di sventura non potrà ma vincere su una vita di passione!!
NDR. Questa è mia, mi è venuta di getto!  :rotolol:

bigbore

ah.... rieccolo il lupo.
Senti, abbiamo avuto pazienza e ti abbiamo aspettato, adesso vedi di non farci rammaricare di essere stati così pazienti con te.
Vedi di pubblicare qualcosa di interessante e subito... intesi?!
Mgari la lucidatura del GSA....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RENATO

oppure viene alla gileroica con uno dei suoi gioiellini

Matte

Citazione di: bigbore il 07 Maggio 2019, 21:42:26
ah.... rieccolo il lupo.
Senti, abbiamo avuto pazienza e ti abbiamo aspettato, adesso vedi di non farci rammaricare di essere stati così pazienti con te.
Vedi di pubblicare qualcosa di interessante e subito... intesi?!
Mgari la lucidatura del GSA....
Solo poche mani, autorizzate e divine, possono toccare, e lucidare, un GSA.... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

 ben tornato Nunzio!!  ci sei mancato!

:music:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

siplitaro

per la musica avrei pensato a "Eh già ..io sono ancora qua" del Vasco  :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

liba

potrebbe andare bene anche un "tu scendi dalle stelle".....
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Nunzio

Citazione di: bigbore il 07 Maggio 2019, 21:42:26
ah.... rieccolo il lupo.
Senti, abbiamo avuto pazienza e ti abbiamo aspettato, adesso vedi di non farci rammaricare di essere stati così pazienti con te.
Vedi di pubblicare qualcosa di interessante e subito... intesi?!
Magari la lucidatura del GSA....

Accontentati!!!!

Spogliato e lavato,
quando avrò soldi per i ricambi e tempo per riassemblarlo
sarà mia cura farti schiattare,
sicuramente sarà più bello del Tuo!!

[attachimg=1]

[attachimg=2]

Intanto mi riposo........

mi sono fatto anche la seduta da garage.

[attachimg=3]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

liba

#27
Nunzio vobis gaudium magnum...

il lupo è tornato....l lupo è tornato....l lupo è tornato....-----------------------------------------------ma deve essere successo qualcosa..................   ora aggeggia sui GSA....


son preoccupato.... Filippo tienilo d'occhio!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

La differenza tra l'ultima foto e quelle precedenti direi che è il solo colore, un bidone giallo e nero ed uno rosso.... :fuma: [CFASD] [CFASD] [CFASD]



Si scherza, eh :ballo: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: Matte il 08 Maggio 2019, 18:52:33
La differenza tra l'ultima foto e quelle precedenti direi che è il solo colore, un bidone giallo e nero ed uno rosso.... :fuma: [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Si scherza, eh :ballo: ?
GRAN GSA, dimitte Matte non enim scit quod dicit
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".