News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Il ritorno all'enduro di RC.RALE

Aperto da rc.rAle, 12 Maggio 2019, 01:19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DakoBox

Citazione di: bigbore il 12 Maggio 2019, 11:08:30
Come dicevano i nostri antenati: "canis reversus ad vomitum suum"  ::)
Gia ti vedevo su una borile multiuso o al massimo la mdv 300 e invece.....
se non la pianti con 'sto latino.... [VeryBad]

tutte le volte devo usare Google translate......SONO GNURANTEEEEEE... :nono:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

RENATO


Topo gigi

Grazie della risposta, quando si affrontano certe problematiche comprendo che il problema del tempo a disposizione diventa fondamentale.

rc.rAle

Citazione di: DakoBox il 12 Maggio 2019, 19:02:50
Citazione di: bigbore il 12 Maggio 2019, 11:08:30
Come dicevano i nostri antenati: "canis reversus ad vomitum suum"  ::)
Gia ti vedevo su una borile multiuso o al massimo la mdv 300 e invece.....
se non la pianti con 'sto latino.... [VeryBad]

tutte le volte devo usare Google translate......SONO GNURANTEEEEEE... :nono:
penso la stessa cosa anch'io :laugh: :laugh:

liba

ibhayisikili enhle, siyakuhalalisela !!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DakoBox

ibhayisikili enhle, siyakuhalalisela !! =buona bici, congratulazioni !! :vaffa:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Matte

Citazione di: liba il 12 Maggio 2019, 21:21:35
ibhayisikili enhle, siyakuhalalisela !!
Adoro questa lingua, tra l'altro è molto musicale..... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Bella!!!
Si, anch'io preferisco per l'applicazione il 2T, anche per la maggior semplicità di intervento al morore!!
Valter

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 12 Maggio 2019, 01:19:01
Rieccomi all'acquisto di una moto da enduro. Alla fine ho deciso di ritornare ma in modo più blando...la scelta è ricaduta su una moto facile, leggera, poco potente e manegevole come una trial. Ottima per passegiare e godere della natura.
Basta enduro con le pesanti RC......basta enduro con la 2t Yamaha purosangue derivata da una cross maneggevole ma impegnativa in mulattiera. Quindi ho preso una moto che ritirerò a breve presso l'officina di un mio conoscente.


Lo sapevo.......LO SAPEVOOOOOO!

Notizia clamorosa...una di quelle che ti fa diventare la giornata troiosa appena passata una di quelle da incorniciare!!!!

Allora...a quando la prima uscita in Rally?

rc.rAle

Il mio amico Romolone....il rally si vedrà a tempo debito. Mi fa piacere sapere di aver avuto la capacità di migliorarti una giornata di merda :rotolol: :rotolol: anch'io ieri ho passato una giornataccia.
Un abbraccio a presto......prima di fare rally devo finire casa

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 15 Maggio 2019, 07:36:26
Il mio amico Romolone....il rally si vedrà a tempo debito. Mi fa piacere sapere di aver avuto la capacità di migliorarti una giornata di merda :rotolol: :rotolol: anch'io ieri ho passato una giornataccia.
Un abbraccio a presto......prima di fare rally devo finire casa


Dai....finisci questa casa senza farla troppo "special" (e che te lo dico a fare!!!!!) e poi ragioniamo!

L'importante è saperti di nuovo biruotato...l'occasione fà l'uomo ladro, dice quel vecchio adagio...e noi abbiamo un sacco di strada in arretrato da "rubare" insieme!!!

Patricio

Citazione di: Filippo il 12 Maggio 2019, 15:45:57
Buttala e prendi questa

http://www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-rc-600-torino-295354929.htm

Ero andato anni fa a vederla, prima di prendere quella di eclips. Già all'epoca era messa malissimo.

yumax

Citazione di: rc.rAle il 12 Maggio 2019, 01:19:01
Rieccomi all'acquisto di una moto da enduro. Alla fine ho deciso di ritornare ma in modo più blando...la scelta è ricaduta su una moto facile, leggera, poco potente e manegevole come una trial. Ottima per passegiare e godere della natura.
Basta enduro con le pesanti RC......basta enduro con la 2t Yamaha purosangue derivata da una cross maneggevole ma impegnativa in mulattiera. Quindi ho preso una moto che ritirerò a breve presso l'officina di un mio conoscente.

come vedi le due ruote sono una droga......


Grandissimo Davide!!


bigbore

Citazione di: yumax il 16 Maggio 2019, 12:46:05

come vedi le due ruote sono una droga......

.... che da dipendenza e assuefazione, che ti porta sul lastrico, danneggia il fisico e la salute  :moto :moto :moto :moto :moto :moto
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 16 Maggio 2019, 22:13:30
Citazione di: yumax il 16 Maggio 2019, 12:46:05

come vedi le due ruote sono una droga......

.... che da dipendenza e assuefazione, che ti porta sul lastrico, danneggia il fisico e la salute  :moto :moto :moto :moto :moto :moto
Però fa bene alla "capa"..... :ballo: :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125