News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Il Nordwest secondo DueRuote maggio 2019

Aperto da pegaso_grigio, 13 Maggio 2019, 19:27:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

La bozza di una lettera posso anche provarla a scrivere ma non è il mio mestiere, mi piacerebbe che altri autorevoli e non del  Forum esprimessero la loro opinione.
Il Mio titolo sarebbe questo: IL CASO GILERA NORDWEST 600.

federosso

certo, però se intanto butti giù una bozza vediamo in quanti condividiamo il tuo pensiero e se alla fine potrebbe essere inviata proprio a nome del forum tramite gli admin.  ;)

magari anche aprendo un topic dedicato.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

se scrivete dite anche che fa più di 170 km/h  :dito: e dite anche che l'ex proprietario (Milo) non aveva montato per la fretta la protezione sotto al motore.. >:-O ...scherzo, ma rimango dell'idea che parlarne anche periodicamente rinfranca chi la possiede , che può sempre dire "hanno appena fatto un servizio sulla mia moto che è + mito che leggenda....."  >:D
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

NordEnz

All'epoca quella rivista l'avevo comprata proprio per quell'articolo. C'e l'ho ancora qui nel cassetto e ammetto che a volte la riprendo in mano per rileggermelo.  :fiufiu: Si, l'articolo in sè forse non dice granchè, ma una cosa appare messa bene in evidenza....ossia quanto si possa considerare un "gran bel mezzo".... E nonostante il tempo passato...  :up:

milo


pippi

Anch' io avevo e dovrei averla ancora la rivista ma il NW non c'era.....era solo on line.
Ad ogni modo , citando un politico longevo,
" NON IMPORTA COME, L'IMPORTANTE E' CHE SE PARLI " e, aggiungo io, in questo caso ne parlavano bene.....della moto....del propritario non ricordo....

milo

certo che c'era il NW sulla rivista,...me l'ha detto il proprietario!! [saggio]

DAKOBG

Per caso, vi state confondendo un pochino?
L' articolo cartaceo era sulla rivista alcuni anni fa.
Questo mese, se ne riparla solo digitalmente.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

seelvdb

La rivista all'epoca l'ho presa anche io
a me personalmente non fece grande effetto,mi interessò più il lato umano dell'ex proprietario milo che raccontava come era arrivata nel suo garage,dopo il matrimonio andato male
comunque milo potresti raccontare chi effettivamente(credo di saperlo)si è prodigato per proporre il nordy alle testate giornalistiche
e magari qualche curiosità del tester che l'ha provata?

pippi

.....allora se c'era il lato umano , era a questo che mi riferivo riguardo al proprietario, vuol dire che mi sbaglio , l'articolo era sul cartaceo.....scusate.

milo

Il prprietario era un caso umano...non un lato!!! :fuma: :fuma: :fuma:

Comunque avevo dato la disponibilità a Luca sul G4T per mettere il mio NW nelle mani del tester per quell'articolo di Dueruote, con cui stava già collaborando con qualche info l'Ingegnero Nostro!

Mi ha quindi contattato Stefano Borzacchiello di Dueruote e ci siamo messi d'accordo per trovarci una mattina a casa mia per poi andare a fare un giro nell'oltrepò pavese, dove noi di solito giriamo in fuoristrada;
il tester era Simone Zaffaroni, crossista ed endurista di quelli TOP.

Non vi dico cosa gli ha fatto passare alla motorella, dalle foto si può solo immaginare :fuma:

A pranzo siamo andati a mettere le gambette sotto il tavolo in una delle nostre solite bettole che di solito ci accolgono tutti infangati; un piatto di affettati e qualche bicchierozzo di rosso e poi via nel pomeriggio verso casa.

Una bella giornata davvero.... ho anche visto quante volte rifanno le penne e le derapate prima dello scatto buono :foto:

P.S.: io le foto le ho tutte, non solo quelle pubblicate [banana]

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

P.S.: io le foto le ho tutte, non solo quelle pubblicate [banana]     e chi stiamo aspettando per vederle  :piove:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

pippi

Milo, ma ce l' hai ancora ?
Ho controllato le mie riviste e questa non la trovo....pero' nel n* di novembre c'e' il SATURNO.....

milo

la rivista  si....la moto invece.... :azz: