News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Nuovo iscritto

Aperto da Bertossido, 05 Giugno 2019, 16:50:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Bertossido

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato!! :up:
Mi presento, sono Matteo felice possessore di una Husqvarna sm 610, ma si sta avvicinando il momento di aggiungere un Nordwest 600!!!

Tutto iniziò nel lontano 1996, avevo 9 anni, e mio fratello arrivò a casa con un Nordy 600 del '93 versione "grigio/azzurro" ... e li fu subito amore.. gironzolavo sempre intorno a quella moto... quando mi portava a scuola con lei "mi sentivo proprio fonzie" come dice Jova :rotolol: ricordo ancora il rumore dell'accensione del bi4 come se fosse ieri [crying].

Io sognavo di poterla usare appena avessi raggiunto l'età giusta, ma poi purtroppo decise di venderla dopo 6 anni... ho continuato ad amarla anche perchè per me continua ad essere bellissima e ora è il momento di farla mia  :falice:

Si lo so sono un romanticone ma dovevo raccontarvi la mia storia :))

Grazie ancora e saluti a tutti  :ciao:

pegaso_grigio

Ben arrivato, siamo tutti romanticoni qui... almemo per le Gilera... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]


Di dove sei? e da dove arriva il Nordwest su cui hai messo gli occhi?
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

siplitaro

Benvenuto e buona ricerca, prima del NW anche io mi ero fissato per il sm 610 nero e cromato..bellissimo.. :jump:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Bertossido

Citazione di: pegaso_grigio il 05 Giugno 2019, 17:03:34
Ben arrivato, siamo tutti romanticoni qui... almemo per le Gilera... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]


Di dove sei? e da dove arriva il Nordwest su cui hai messo gli occhi?

Sono di Massa in Toscana, provincia Massa-Carrara... a breve, se tutto va secondo i miei piani, potrò mettermi alla ricerca del Nordwest :ballo:

Citazione di: siplitaro il 05 Giugno 2019, 17:05:24
Benvenuto e buona ricerca, prima del NW anche io mi ero fissato per il sm 610 nero e cromato..bellissimo.. :jump:

Si gran moto, la mia è una delle ultime prodotte anno 2010, bianco e rossa... bellissima ovviamente [cheesy]... anzi tra un mesetto saranno 9 anni che è con me [azy]

Matte

Ciò corregionale Matteo, benvenuto a bordo e buona Nordy, allora :ita . Certo che il tù fratello all'epoca poteva tenerla ancora un pò così la guidavi :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Benvenuto, finalmente ho un vicino di casa anch'io.  :ita

Bertossido

Citazione di: Matte il 05 Giugno 2019, 17:52:55
Ciò corregionale Matteo, benvenuto a bordo e buona Nordy, allora :ita . Certo che il tù fratello all'epoca poteva tenerla ancora un pò così la guidavi :fuma:

ahahaha davvero  :azz:
Citazione di: Topogigi il 05 Giugno 2019, 17:55:05

Benvenuto, finalmente ho un vicino di casa anch'io.  :ita
o yes :ita

cartuccia56

Benvenuto, un'altro Toscano tra le nostre fila, spero che trovi presto il tuo Nordy ! Un saluto dalla provincia di Pisa ! :welcome:

Topo gigi

Sicuramente sarai alla ricerca di un Nordy modello grigio/azzurro ma penso sia abbastanza raro, cmq data la vicinanza e gli interessi comuni spero di conoscerti presto.

poropino

ben arrivato, mo' si che so' cavoli tua :cheesy:

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Benvenuto e buona ricerca.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

vninja

Valter


RC_true

Benvenuto!
Bella Storia .....un Nordie te lo devi prendere...assolutamente!
Se poi fosse PROPRIO quello la'...sarebbe il Top!
Io la farei una piccola ricerca...basta che qualcuno si ricordi la targa!