News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Foto ultima gara d'Epoca !

Aperto da cartuccia56, 07 Giugno 2019, 16:38:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Con un pò di ritardo ecco le foto dell'ultima gara di campionato gruppo 5 d'epoca, in certe immagini il fotografo si è superato ! Buona visione a tutti la prossima sarà il 17 di luglio sulla mia pista Pellicorse chi volesse intervenire mi farebbe molto piacere ! A presto 24# :ciao: :sodisfaction:

vninja

Bellissime, complimenti.
Per la prossima, non fosse così distante per me, verrei volentieri.
Valter

yumax


Matte

Complimenti, foto molto belle :ballo: . Ma come sei arrivato?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Bravo!!  Un alfiere che tiene alto  un nome a noi molto caro :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

cartuccia56

Nelle due finali siamo partiti in 39 arrivati 30 nella prima e 32 nella seconda, con la somma di punti mi sono classificato 12° !  :falice: :fuma:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

33new


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Tanta roba, tutta la mia stima
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

anbagnol

 :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

insuperabile

grande antonio
anbagnol50

poropino

 [first]complimenti...ahh se avvessi qualche annetto in meno :'(

cartuccia56

#12
Gli anni contano fino ad un certo punto, tra poco ne ho tre più di te, il bello di tutto questo che dal 74 non ho mai smesso di praticare questo bellissimo sport, che mi ha dato tantissime soddisfazioni anche ora che di gas ne do molto meno di qualche anno fa ! Quando salgo sulla moto mi passano tutti i dolori e pensieri che ti accompagnano giornalmente, come si dice " E' UNA VALVOLA DI SFOGO " e non mi fa sentire gli anni che passano, quando non sentirò più queste sensazioni sarà giunta l'ora di attaccare il casco al chiodo ! L'importante è credere in quello che si fà ,CREDERCI SEMPRE ! ! A presto 24# :sodisfaction: :do10:

vninja

Valter

siplitaro

Nel 2016 vidi il grande Gritti che a 69 anni girava come un giovincello e alla sei giorni  [first] e nell'intervista disse che voleva fare un paio di giorni e ritirarsi, ma venne a piovere e siccome lui adora il fango...
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....