News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Il Lupo perde il pelo ma non il vizio

Aperto da Nunzio, 13 Maggio 2019, 22:44:19

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Citazione di: supermaxie il 18 Maggio 2019, 17:03:59
Citazione di: Nunzio il 18 Maggio 2019, 00:30:23
Citazione di: supermaxie il 17 Maggio 2019, 22:14:22
wow complimenti...che colpo di fortuna. mi posti per cortesia una foto dei riser di sterzo?


[attachimg=1]


[attachimg=2]

caspita  [shocked]...i riser con la piastra superiore marchiata gilera,molto belli. Se per caso hai intenzione di montare degli altri e vuoi darli via fammi un fischio.  :))

sono i classici riser della R

Nella 91 sono neri e li argento

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

Citazione di: Filippo il 18 Maggio 2019, 17:57:12
Citazione di: supermaxie il 18 Maggio 2019, 17:03:59
Citazione di: Nunzio il 18 Maggio 2019, 00:30:23
Citazione di: supermaxie il 17 Maggio 2019, 22:14:22
wow complimenti...che colpo di fortuna. mi posti per cortesia una foto dei riser di sterzo?


[attachimg=1]


[attachimg=2]

caspita  [shocked]...i riser con la piastra superiore marchiata gilera,molto belli. Se per caso hai intenzione di montare degli altri e vuoi darli via fammi un fischio.  :))

sono i classici riser della R

Nella 91 sono neri e li argento



si trovano in vendita nuovi? hanno le stesse misure di quelli del nordwest?
Chissà perchè capitano tutte a me

Matte

Nuovi dovresti trovare qualche rimanenze di magazzino (difficile ma non impossibile).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

supermaxie

qualche anima buona mi farebbe la replica su foglio di carta con le misure precise della piastra superiore che unisce i riser della R? forse ho chi mi può replicare la sola piastra superiore.
Grazie a chi mi darà una mano
Chissà perchè capitano tutte a me

pegaso_grigio

Citazione di: supermaxie il 18 Maggio 2019, 21:32:24
qualche anima buona mi farebbe la replica su foglio di carta con le misure precise della piastra superiore che unisce i riser della R? forse ho chi mi può replicare la sola piastra superiore.
Grazie a chi mi darà una mano

Non credo siano diverse da quelle del tuo Nordwest ma forse ti conviene quotarti le tue misure cosi di sicuro non ci saranno problemi di montaggio...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

siplitaro

Se li fate anche per il NW io mi prenoto per il pagamento.. :jump:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

lucahusa

Caro Nunzio è un piacere leggeri, e soprattutto rivederti in azione...
Come naso non ti batte nessuno..
Ma una curiosità.. Non è che niente niente ti sei buttato anche sul mercato dei camper? O c'è qualcuno che ti copia? [CFASD]

supermaxie

Citazione di: siplitaro il 20 Maggio 2019, 11:00:47
Se li fate anche per il NW io mi prenoto per il pagamento.. :jump:

guarda se riesco tramite un amico a farli fare al cnc, devo solo crearmi una sagoma per poter farlo replicare. Nuovo ho visto che danno i numeri ma per davvero
Chissà perchè capitano tutte a me

siplitaro

guarda se riesco tramite un amico a farli fare al cnc, devo solo crearmi una sagoma per poter farlo replicare. Nuovo ho visto che danno i numeri ma per davvero
[/quote]
:ok:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....