News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Nuovo iscritto

Aperto da Basso stefano, 16 Giugno 2019, 23:09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

Citazione di: Basso stefano il 18 Giugno 2019, 08:24:28
Ok , le metterò , ma per ora sono ancora nella fase puzzle... anche se devo dire temo un po' il giudizio perché farò una variazione sui colori , la verniciatura è nera opaca e gli adesivi ( quando li trovo ) li metterò bianchi come se la moto fosse rossa

Tranquillo Stefano!!

Qui circolano certi personaggi loschi che non si limiterebbero alle sole modifiche cromatiche !!! [CFASD]

liba

#16
grazie..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

quanto al Basso.. che non deve essere tanto basso per stare su di una RC... etc etc..


Benvenuto!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Basso stefano

Bellissima !!!! Opaca 😍😍. Grazie ancora x i benvenuto , e si , in effetti non è una moto x bassi , ma non è un mio problema 😜😜😜

pegaso_grigio

 :welcome: ben arrivato in questa gabbia di matti
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.