News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

si invecchia e si diventa bimbi....

Aperto da Brankino, 12 Giugno 2019, 13:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Brankino

Mi ha preso tanto la fissa di avere una RC600 R, non ne ho mai avuta una, ma quando usci rimasi di stucco a guardarla!!! dovete anche notare che sono nato e abito praticamente di fronte al vecchio stabilimento Gilera di Arcore e ho visto passare tutte le moto di fine anni 50 in poi in mano ai collaudatori. La RC600 e' stata quella che mi ha fatto sempre sbavare....
In quegli anni ero un po' a corto di $$ e le vicende della vita mi occupavano in altre cose e non avevo proprio tempo. Ma RC600......... altro che giapo o crucchi....

Matte

Ciao Brankino, benvenuto :ita . E buona caccia alla RC, allora [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Valter

cartuccia56

Una RC la trovi di sicuro,buona ricerca !24 # :search:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new


Merlo


bigbore

benvenuto a te brankino, fortunato uomo nato in terra consacrata e cresciuto all'ombra del bianello.
Quand'ero giovane.... mi tocca dire così  :-\ , io e altri andavamo ad Arcore in pellegrinaggio vuoi per riempire la giornata dopo la bigiata scolastica, vuoi per "lumare" le moto che uscivano per collaudo dallo stabilimento.

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi


pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.