News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

giuliano nuovo nuovissimo

Aperto da Giulaj, 18 Giugno 2019, 08:57:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Giulaj

Buongiorno a tutti sono Giuliano e non bevo da una settimana...hahahahah scherzo, non sono pratico dei forum. Comunque ho da poco preso una magnifica rc600 del 89 ferma da 10 anni e adesso inizio i lavori di di ripristino. Cambio cinghia trasmissione , olio
Filtri , pompa acqua controllo, impianto frenante e poi bruuuuummmm. Ovviamente vi chiedo gentilmente di supportarmi e sopportarmi, chiederò e chiederò di tutto, ma vedo che ho già tutte le risposte leggendo gli argomenti presenti. Un saluto a tutti.

vninja

Un superbenvenuto ad un RCista!!!!
Valter

bigbore

Citazione di: Giulaj il 18 Giugno 2019, 08:57:26
Buongiorno a tutti sono Giuliano e non bevo da una settimana...
potremmo anche crederti ma..... vedrai che ci sarà un punto nei lavori di ripristino che ti farà tornare alla bottiglia  ::)

io ormai, grazie al mio nordwest sono al terzo trapianto di fegato e bevo benzina visto che l'alcol non mi basta più
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

vninja

Citazione di: bigbore il 18 Giugno 2019, 09:34:29
Citazione di: Giulaj il 18 Giugno 2019, 08:57:26
Buongiorno a tutti sono Giuliano e non bevo da una settimana...
potremmo anche crederti ma..... vedrai che ci sarà un punto nei lavori di ripristino che ti farà tornare alla bottiglia  ::)

io ormai, grazie al mio nordwest sono al terzo trapianto di fegato e bevo benzina visto che l'alcol non mi basta più

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Questo è uno dei tanti mitici della scapestrata famiglia!!!!!!
Valter

33new

Buongiorno Giuliano e benvenuto, in questo forum non si viene per "smettere di"...
Quindi o hai sbagliato posto, oppure devi rassegnarti a cedere alla gilerite cronica, più o meno conclamata!
:up:  :up:  :up:

Topo gigi

Benvenuto, anche da me!
Mi sembra che si stia aumentando di numero o è la mia impressione?!?

Matte

Caro Giuliano, benvenuto a bordo :ita . E mi raccomando, ricomincia a bere, fa solo bene :fuma: :rotolol: :rotolol:


Metti qualche foto della moto, se ti va [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fanelliale

Bravo Giuliano!
Vedo che l'autoironia non ti manca.....una caratterista imprescindibile per entrare appieno nel vero spirito Bi4ista!! :rotolol: :rotolol:

E cmq non hai del tutto sbagliato.....potremmo pure considerarci un gruppo di automutuoaiuto.... :beer1: :beer1:

liba

Citazione di: Giulaj il 18 Giugno 2019, 08:57:26
Buongiorno a tutti sono Giuliano e non bevo da una settimana...hahahahah scherzo, non sono pratico dei forum. Comunque ho da poco preso una magnifica rc600 del 89 ferma da 10 anni e adesso inizio i lavori di di ripristino. Cambio cinghia trasmissione , olio
Filtri , pompa acqua controllo, impianto frenante e poi bruuuuummmm. Ovviamente vi chiedo gentilmente di supportarmi e sopportarmi, chiederò e chiederò di tutto, ma vedo che ho già tutte le risposte leggendo gli argomenti presenti. Un saluto a tutti.




hai dimenticato il carburatore..



benvenuto!!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Lo usava come bicchiere del vino....  :rotolol:  :rotolol: :rotolol: :nopanic:

Benvenuto Giuliano le cantine di quale città son state chiuse dopo la tua rinuncia???  :fuma: :fuma:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pippi

.....te ne accorgerai non appena la metterai in funzione....vedrai che lo stipendio ve lo berrete meta' per uno....benvenuto!!

liba

pippi sei un puttanone.... la tua moto (bellisssima) è solo un investimento... quando morrò io tu la venderai e ti comprerai tante campagne...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

33new


liba

tanto io sono immortaleeee!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Merlo