News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Nuovo iscritto

Aperto da AntonioRR3, 27 Giugno 2019, 13:10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

oh pippi...sbagliato post? sbagliato sito?  aaaaaapostoooo... [sbadiglio]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

No, il cazziatone, eventualmente, lo avevo fatto io...
fossero questi i cazziatoni  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pippi

 Per le dimensioni della foto...si capisce che e' una raccomandazione....ma ho voluto "enfatizzare" la cosa.

pippi

Chiedo scusa Dakobg, la questione "foto" e' stata sollevata da Filippo. Abbi pazienza....di mattina.....senza occhiali e col telefono puo' capitare...scusate

RENATO

ciao Antonio benvenuto. Dovremmo farci una piantina dei romani. Pensa che tempo fa ho scoperto dopo un po' di avere un amico/utente altro forum a 500 mt da casa che fa le sue trasformazioni alla Liba (va fortissimo)

Filippo

#20
Esisterebbe la mappa utenti nella barra dei menu in alto

Mappa
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo

l'essere umano cerca sempre quello che non ha, ....e anche quello che ha!  [saggio]

casso che caldoooo!!! :nopanic:

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 28 Giugno 2019, 09:57:34
Esisterebbe la mappa utenti nella barra dei menu in alto

Mappa

Vero, ma una buona parte degli utenti non si posiziona, altri hanno posizioni alquanto improbabili o fantasiose...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

lucakilm

Citazione di: pegaso_grigio il 29 Giugno 2019, 01:26:51
Citazione di: Filippo il 28 Giugno 2019, 09:57:34
Esisterebbe la mappa utenti nella barra dei menu in alto

Mappa

Vero, ma una buona parte degli utenti non si posiziona, altri hanno posizioni alquanto improbabili o fantasiose...

[whistle]

Topo gigi

Beh, io sono tecnologicamente imbranato ma forse non è intuitivo localizzarsi.

AntonioRR3

Ciao a tutti

grazie per il benvenuto

ho trovato sul web il Manuale di Servizio del motore BI-4, in italiano e inglese. Immagino che ci sia già sul forum ma io non l'ho trovato. Per scrupolo quindi vi chiedo se ce l'avete già, in caso contrario fatemi sapere come posso caricarlo. Si tratta di un pdf di circa 30 mb (258 pagine)

ciao ciao

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

DAKOBG

Citazione di: AntonioRR3 il 07 Luglio 2019, 20:36:08
Ciao a tutti

grazie per il benvenuto

ho trovato sul web il Manuale di Servizio del motore BI-4, in italiano e inglese. Immagino che ci sia già sul forum ma io non l'ho trovato. Per scrupolo quindi vi chiedo se ce l'avete già, in caso contrario fatemi sapere come posso caricarlo. Si tratta di un pdf di circa 30 mb (258 pagine)

ciao ciao

Non mi meraviglierei se quello che c'è sul web provenisse da quà. Dopo 14 anni di inserimenti in questo forum chissà dove sono arrivate le nostre info. 8)
Mi ricordo quella volta; (anni e anni fa) che con in mano una copia del manuale originale prestatomi da un amico che ha lavorato e testato le moto in fabbrica ad Arcore, corsi in una copisteria per scannerizzare in digitale le centinaia di pagine. [saggio]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

AntonioRR3

Ok immaginavo che lo aveste già.

Ho confrontato il manuale di servizio presente sul forum con quello che ho trovato io ed il vostro è leggermente più completo e scansionato in qualità migliore.

Dunque ho cestinato il mio e scaricato il vostro, che però pesa 60 MB!

Vi segnalo quindi che usando l'applicazione online IlovePdf ho compresso il vostro senza perdere qualità, a "soli" 42 MB.

L'unica parte che ho salvato del mio è quella degli schemi elettrici di tutti i modelli, che ho visto sul forum non sono ancora caricati. Se mi date link per upload li carico io al volo.


ciao e grazie

Filippo

Se li scansioni ad uno ad uno li potresti mettere nelle rispettive sezioni.

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/board,108.0.html

Anche se ricordo che quelche schema c'è

ecco
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,66.0.html
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte