News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

ai caldi estremi, estremi rimedi

Aperto da bigbore, 27 Giugno 2019, 14:01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

quaranta e passa gradi possono effettivamente indurre alla ricerca di refrigerio con qualsivoglia mezzo. Forse il tutto era meglio su un gilera?
Vai liba spogliati e fai un giro rinfrescante con una delle tue ultime creature;, tieni le mutande però.
Spoiler
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Se era una lei, era meglio..... :fuma: . Comunque stamattina mentre rimontavo dei pezzi su una macchina d'epoca avrò perso duecento litri di liquidi in sudore, porcaccia la pupazza....... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

e qui piove.....,certo: finchè la moto era dal meccanico  :sun:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 27 Giugno 2019, 16:19:52
e qui piove.....,certo: finchè la moto era dal meccanico  :sun:

Beh ottimo cosi puoi provare le TrailAttack sul bagnato e dirci come vanno.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Citazione di: Matte il 27 Giugno 2019, 19:20:55
Piove shock ? Beati voi........

Tanto per rimanre appiccicato dall'umido
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

in questi giorni sto montando una RR3 .. n'altra<?  ma sì.. l'ultima!


35 gradi in officina !!   prendo la moto vado a casa (7km).. un caldo da scottarsi, da vomito, ah gli anziani.....

mi son chiuso in casa  26 gradi..........

va meglio...

ci vediamo a settembre.. entro in letargo!

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DakoBox

[attachimg=1]

Io oggi non ho avuto problemi con questo! :dito:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Matte

Come usare al meglio i mezzi pubblici...... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Patricio

Ragazzi, domani in Provenza, dove mi trovo attualmente, danno 41 gradi!! Oggi è andata meglio. Solo 38

pippi

Liba....potresti investire parte dei proventi in un condizionatore da mettere in bottega....a meno che il caldo sia una scusa per fare festa. Certo che da un "VIAGGIATORE AFRICANO"....

milo

il caldo africano non è come quello padano :fuma:

vninja

Oh ragazzi, non me ne vogliate, ma ieri sera sono andato a mangiare col giubbotto......
Qui a Calais, massime 22......
Valter

Matte

Citazione di: vninja il 28 Giugno 2019, 11:11:53
Oh ragazzi, non me ne vogliate, ma ieri sera sono andato a mangiare col giubbotto......
Qui a Calais, massime 22......
Beati voi.... :ballo: . Un mio amico fraterno vive a bristol, la loro massima è la nostra minima e la minima sta sui 12 gradi, se ci metti poi la poca umidità......
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125