News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

mi presento

Aperto da samarcanda, 15 Aprile 2020, 09:13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ciao Giuliano, ben arrivato tra noi :ita . Avevo, ed ho ancora, anche io quel giubbotto...... [banana] [banana] . Solo che ora non mi entra più  [CFASD] [CFASD] [CFASD]


Per il rito di iniziazione di cui parla il Bigghe, io nego tutto fermamente..... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Matte

Comunque, ormai che ci siamo esposti e "dichiarati" :fuma:, rito di iniziazione sia, comincia a tremare Giuliano :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Citazione di: samarcanda il 15 Aprile 2020, 14:40:09
ciao Topogigi, immagino che per G tu ti riferisca al punto G quello che tutti noi cerchiamo disperatamente nelle dolci creature femminili, giusto? :idea: e quando lo troviamo  :RIR: :beer1: :ballo: potrebbero anche farci guidare un G.... che non faremo neanche una piega  :rotolol:


...femminili!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco perchè non lo trovavo!!!

Mi pareva ci fosse la fregatura...

Sarà che negli ultimi anni sono sì femminili ma manco per nulla "dolci creature"?


Un grande benvenuto.

Topo gigi

No eravate Tutti fuori strada, mi riferivo ai GSA...  [CFASD]

Matte

Citazione di: Topogigi il 15 Aprile 2020, 17:36:50
No eravate Tutti fuori strada, mi riferivo ai GSA...  [CFASD]
Si era capito........ :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

samarcanda

grazie a tutti per il caloroso benvenuto  :sodisfaction: e mi fa piacere constatare che il buon umore è di casa qui  [CFASD] [banana] :clap:
non vedo l'ora di scoprire cosa mi toccherà fare per il mio battesimo d'iniziazione, speriamo sia a base di  :beer1: :beer1: :beer1:
go la moto che no la s'empisa mia par meno de 300 km... e alora seito nar come 'n semo

Filippo

Solitamente usiamo  :tette: :tette: :tette: ma se preferisci la birra....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Iron89

La potenza è nulla senza controllo

bigbore

ho convocato il gran consiglio del forum per deliberare in merito al rito di iniziazione per samarcanda. Vi farò sapere appena possibile.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

marco70

Benvenuto in mezzo a questi ragazzacci  :rotolol: :rotolol: :ciao:

Matte

Citazione di: Filippo il 15 Aprile 2020, 21:17:44
Solitamente usiamo  :tette: :tette: :tette: ma se preferisci la birra....
Questo è il rito supremo, altrochè...... [banana] :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

marco_23