News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Cambio carburatori rc600r con cvk 33 yamaha raptor 660

Aperto da Ettore Muní, 05 Luglio 2019, 20:31:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ettore Muní

Buonasera a tutti. Oggi ho cambiato i teikei con una coppia di cvk 33 comprati nuovi su ebay. Il montaggio è stato molto semplice calzano a meraviglia, a parte qualche difficoltà a collegarli alla cassa filtro. Solo che la moto non ne vuole sapere di mettersi in moto. Cosciente del fatto che bisogna poi procedere alla carburazione, la moto non dovrebbe almeno mettersi in moto? Aspetto consigli sul da fare. Saluti a tutti.

liba

metti qualche foto per favore.

se sono quelli che penso io hanno bisogno della depressione.. credo..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

sono questi... li sto tenendo d'occhio pure io..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Al netto di tutto, sostituirli che benefici porta?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

luca600


Topo gigi


liba

Citazione di: Matte il 05 Luglio 2019, 21:37:20
Al netto di tutto, sostituirli che benefici porta?

potrebbe risolvere il problema degli avviamenti a freddo, degli strattonamenti a 80-90 km, potrebbero sostituire carburatori obsoleti, consumati, mal funzionanti.. etc etc..

e poi carburatori nuovi della TK sono cosa rara, avere una alternativa nuova a costi contenuti, con ricambi sul mercato, non è male.

e... magari vanno meglio...chi lo sa?

bisogna provare. bravo ettore!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Ettore Muní



Matte

Citazione di: liba il 05 Luglio 2019, 22:59:48
Citazione di: Matte il 05 Luglio 2019, 21:37:20
Al netto di tutto, sostituirli che benefici porta?

potrebbe risolvere il problema degli avviamenti a freddo, degli stratt :ballo:onamenti a 80-90 km, potrebbero sostituire carburatori obsoleti, consumati, mal funzionanti.. etc etc..

e poi carburatori nuovi della TK sono cosa rara, avere una alternativa nuova a costi contenuti, con ricambi sul mercato, non è male.

e... magari vanno meglio...chi lo sa?

bisogna provare. bravo ettore!
Ok, ricevuto, grassie Liba :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Ettore Muní

Aspettiamo gli esperti con qualche consiglio tecnico. Forza Gileristi

Filippo

Per curiosità. Rcr 91 o 93? Cioè cassa filtro grossa o piccola?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

se me li mandi - sempre che tu ti fidi - li caccio sul banco prova e vedo cosa ne salta fuori.

così su due piedi non riesco a capire se passa benzina e/o se non lavorano le due depressioni...

non te li tengo dei mesi, in una settimana vanno e vengono. tanto siamo vicini ... :rotolol:

e poi se vanno ne compro anche io..

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Ettore Muní


Ettore Muní

Grazie liba oggi faccio qualche altra prova e se non riesco a farla partire, ri monto i teikei, visto che la moto la uso tutti i giorni e eventualmente te li mando. Grazie comunque per la disponibilità.