News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Cambio carburatori rc600r con cvk 33 yamaha raptor 660

Aperto da Ettore Muní, 05 Luglio 2019, 20:31:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi

io ho i collettori spolpati dalla gomma su cui sono stati messi due pezzi di tubo tenuti con fascette
carburatori dell'orto phbe 32 mm
imparagonabile rispetto a prima
molto molto più cattiva

Topo gigi

@ Fabius1.9tdi
Sarebbe interessante sapere che misura di getti hai.

Ettore Muní

Insieme ai carburatori c'erano due getti del massimo, li ho misurati e sono una da 165 e l'altro da 120. Mi sono fatto alesare dal meccanico quello da 120 a 160 e domani li provo. Cosi copio la misura dei getti della rcr del 91. Vediamo come và.

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DakoBox

Citazione di: fabius1.9tdi il 08 Luglio 2019, 17:58:03
io ho i collettori spolpati dalla gomma su cui sono stati messi due pezzi di tubo tenuti con fascette
carburatori dell'orto phbe 32 mm
imparagonabile rispetto a prima
molto molto più cattiva
DellOrto uber alles  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :clap: :dito: :dito: :dito: :dito:

carburatori piuttosto "grezzi" per quanto riguarda la compattezza esterna ma sofisticatissimi a livello di meccanica dei fluidi e quindi incasinatissimi da tarare....ma quando si trova la quagliata... sono ad un livello decisamente superiore ai "facili" jappi.


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

liba