News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Nordwest 350 o 600

Aperto da em10044, 10 Luglio 2019, 14:40:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

c'è anche da considerare l'aspetto fiscale. l'odiata tassa di possesso alias "bollo" è meno pesante sul 350 e, come ho amaramente scoperto, quando fai il calcolo ISEE per le tasse universitarie dei figli, avere moto sopra i 400cc viene considerata oltraggiosa opulenza. Quando poi è più di una.....
E considerando i probabili se non certi, scenari di aumenti di qualche 100% delle tasse di possesso oltre ai balzelli aggiuntivi per veicoli Euro 0, volare bassi potrebbe essere l'unica possibilità di tenersi le nostre gilera.

Comunque concordo con il Duc, il 350 è affossato dal peso della moto che non dalla mancanza di cavalli, a riuscire nell'intento di levare 20-30kg dal nordwest il 350 volerebbe.
La mia TTina, cioè yamaha TT350, ha prestazioni di tutto rispetto consideranto età e genere di moto ma pesando solo 120kg, quei 30 cavallucci sono sufficienti a godere di  una bella guida... certo diventa difficile stare dietro a un SM610 ben guidato ma il proverbiale manico del BIG sopperisce ampiamente  :rotolol:

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Per forza, il Bigghe è il Bigghe...... [banana] :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125