News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Un bel giretto in Carnia (FVG).

Aperto da fanelliale, 24 Luglio 2019, 11:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

Citazione di: yumax il 25 Luglio 2019, 07:20:53
Mitico!!!

Che invidia.

Se riuscissi a finire i miei lavori...magari riuscirei anche io a farmi un sano giretto.

Vediamo se questo inverno riesco a dedicarmi di più.

Comunque dieci ore di moto sono tante ma è ci si diverte non sono niente.

Bravo Fanelli.

Marzio sai che son sempre pronto!

pegaso_grigio

Citazione di: fanelliale il 25 Luglio 2019, 06:54:27
Citazione di: pegaso_grigio il 25 Luglio 2019, 00:09:24
Complimenti per il "giretto" della domenica... e se vuoi andare in vacanza con la moto quanti ne fai di km...???? [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

A dire il vero...... avrei in mente un'altra bella meta quest'anno.
Passo dello Stelvio.... magari verso fine agosto .
Ma molto dipende dalla possibilità di trovare qualcuno che mi segua... :beer1:


Fatto la prima settimana di Luglio mentre eravamo in vacanza a Solda.... ma col RAV4.... :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fuma: :fuma:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

giuliano66

bel girooooooo, e soprattutto zona ideale per girare il fine settimana in questo periodo, perche nella zona passi giau pordoi fedaia ecc il fine è impossibile girare ,troppo traffico.............pero prox volta chiamami che magari ci si trova da qualche parte e si fa un pezzo di strada assieme, magari anche con qualche altro bi-4 :ita :ita

fanelliale

Citazione di: giuliano66 il 26 Luglio 2019, 17:20:08
bel girooooooo, e soprattutto zona ideale per girare il fine settimana in questo periodo, perche nella zona passi giau pordoi fedaia ecc il fine è impossibile girare ,troppo traffico.............pero prox volta chiamami che magari ci si trova da qualche parte e si fa un pezzo di strada assieme, magari anche con qualche altro bi-4 :ita :ita

Più che volentieri!

alex67

Caspiterina ! Audace e coraggioso a spingersi in territorio Carnico ....
Per chi non lo conoscesse è un territorio montano abitato da gente tipo i film western con Clint Eastwood...chiusi come lucchetti furticidi e con sguardi poco ammiccanti  :suo perche:.....Ma il territorio è selvaggio , aspro e forte ed il nostro amico ha saputo uscirne alla grandissima!
:good: :good: :good:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

zurlin

Congratulazioni, bel girone !  :clap: Sicuramente impegnativo ma i panorami impagabili fanno da anestetico al fondo schiena messo a dura prova ! A 450 - 500 km al giorno  mi sono inoltrato diverse volte, quello che soffriva meno era il mio RC 600 !
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !