News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Top Rally Scrambler

Aperto da FedeTopRally, 29 Luglio 2019, 21:53:17

Discussione precedente - Discussione successiva

FedeTopRally

Ciao a tutti, vi presento questo esperimento

Topo gigi

Ciao, benvenuto!
Diciamo che la fantasia non ti manca!!  :fiufiu:
Mi viene da ridere se penso solo alle facce allibite che faranno i Nostri Integralisti :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :hihi: :cinema:

milo


Matte

Benvenuto a bordo, Fede :ita . Sembra un pò un caballero ridisegnato...... :fuma: . Comunque, complimenti per l'inventiva :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Benvenuto, e complimenti per la realizzazione. Si retrò, con quelle tabelle tondeggianti. Ha il suo fascino.
Valter

federosso

benvenuto.

la vorrei vedere con una foto presa dal fianco.
[nerd]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Sposo la teoria del Big. 
L'idea non è malvagia con il colore azzeccato il tutto migliora  ma è un opera incompiuta, mi spiego: ci vuole un serbatoio a goccia e una sella classica e lo scrambler è servito!

siplitaro

secondo me col serbatoio piccolo spunta il radiatore che scombina il tutto..anche se mettendone uno orizzontale ..piccolo.. :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Gatto Silvestro53

#9
Troppo buonismo. Non lo trovo costruttivo. Meglio "pane al pane, vino al vino" !

Spiegazione proverbio:
E' un'espressione con la quale si vuole evidenziare il lodevole comportamento di chi, in ogni circostanza, sa esprimere, con franchezza e senza timori reverenziali verso qualcuno, il proprio parere positivo o negativo.

Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Genio

A me non piace...ma de gustibus....
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Filippo

Mia modesta opinione...
Non mi piace. Quattro cose appiccicate così che non si integrano col resto.

Poi l'importante è che piaccia a te
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Non Vi piace perché il vostro cervello non la classifica in nessun modello già esistente, cioè "non è né oca ne uccelllo"
Io solitamente non sono buonista ma in questo caso voglio essere propositivo perché sto provando in prima persona: quando si incominciano a fare certi giochetti meccanici bisogna sempre far di conto con i soldi.
Per non essere demoralizzante direi che volevi realizzare un falco... per ora è uscita una gallina ma si può sempre migliorare impegnandosi.

pegaso_grigio

Non vi scaldate troppo mi pare che nell'altro post dicesse che vendeva tutto a pezzi per abbandono del progetto....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Gatto Silvestro53

#14
Citazione di: pegaso_grigio il 31 Luglio 2019, 19:20:39
... mi pare che nell'altro post dicesse che vendeva tutto a pezzi per abbandono del progetto.

Infatti ...
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)