Ritorno alle origini (cit. Davide)

Aperto da Filippo, 01 Agosto 2019, 21:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Citazione di: federosso il 05 Agosto 2019, 17:31:37
@apelle

Non so se si era capito.
Ma la mia era proprio un ammissione di limite personale nell'accettare qualcosa che si comprende comunque come giusto.
Sìsì, si era capito benissimo.
E' per quello che "non aiuta".

Perché se uno non ci arriva, non ci arriva, pace & amen, cosa vuoi farci, lo ammazzi?
L'unica cosa che puoi fare è aspettare che si estingua da solo, possibilmente senza trascinare con sé degli altri.

Chi invece ci arriva ma "gna-a fà"... appunto, non aiuta. Ma non era una critica, solo una constatazione.

Poi oh, tu sei sicuramente fra i migliori, dato che ti prendi apposta un'auto specificamente per andare in pista.
Non siete in tanti... non solo a poterselo permettere ma proprio anche solo a prendere in considerazione la cosa.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

E tornando a me...

Per ora la macchina resta li.

Voglio guardarmi intorno e vdere qualche altra occasione
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 05 Agosto 2019, 21:07:06
E tornando a me...

Per ora la macchina resta li.


Insomma.... molto rumore per nulla...


:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Eclips


Filippo

Le volvo non mmi "prendono" granchè. Inoltre la corolla da quando si parla di cambio auto sta funzionando meglio

Poi l'ho pure lavata.....

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

lucakilm

Citazione di: eclips il 06 Agosto 2019, 10:56:59
Prenditi una Volvo Filippo!  :laugh:

Finalmente una proposta sensata!! Volvista da sempre e mai avuto problemi (almeno fino a chilometraggi alti) Anche se l'ultima che ho preso e' davvero piena di diavolerie elettroniche, e non ho ancora capito se mi piacciono o meno....ma e' un discorso che ormai vale per qualsiasi macchina

siplitaro

Per come è pulita scalagli i km e tienila.. :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

Beh, volvo sempre delle signore macchine. Le station le guardo sempre con attenzione.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: siplitaro il 06 Agosto 2019, 16:47:50
Per come è pulita scalagli i km e tienila.. :fuma:
Ah ah ah :rotolol: :rotolol:, un'autotruffa....... [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Citazione di: siplitaro il 06 Agosto 2019, 16:47:50
Per come è pulita scalagli i km e tienila.. :fuma:

Terrò in considerazione la cosa  :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

toyota fa roba coriacea che dura, esperienza personale!

Il toyota picnic del 98, con impianto a GPL , automobile di casa bigbore, siamo riusciti a venderlo senza difficoltà con addosso 395000km. Venduto solo perchè scaduti i 5 anni di bonus fiscale sul bollo.... e abbiamo fatto male, molto male; se avessimo pagato i 300 euro di bollo per un paio di anni ancora avremmo risparmiato un pacco di soldi senza incappare nel bidone a 4 ruote successore del toyota.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Quoto il Big.
Ho visto con i miei occhi una Toyota Yaris primo tipo1400 DVD fare 400mila Km senza particolari problemi, solo manutenzione ordinaria.