News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Nuovo scarico artigianale

Aperto da Filippo, 02 Agosto 2019, 22:41:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Finalmente ci sono riuscito. Modellato con le mie mani e con la curva fatta per bene  :RIR:

Spoiler
[attachimg=1]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Questo si che è un signor scarico....... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

.... tuttavia le prestazioni fluidodinamiche ne risentiranno. Ti toccherà ritoccare la carburazione e occhio alla temperatura dei fluidi in uscita.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Certo che se uno non sa come tirarsi su il morale qui una mano la trova sempre.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Pensa me che torno dalle ferie e mi ritrovo lo scarico del lavandino che perde dopo soli 42 anni di servizio...
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 03 Agosto 2019, 13:55:02
Pensa me che torno dalle ferie e mi ritrovo lo scarico del lavandino che perde dopo soli 42 anni di servizio...

Non crederai mica che la tua "sontuosa" realizzazione duri altrettanto vero.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: Filippo il 03 Agosto 2019, 13:55:02
Pensa me che torno dalle ferie e mi ritrovo lo scarico del lavandino che perde dopo soli 42 anni di servizio...
Non ci sono più gli scarichi di una volta..... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Citazione di: pegaso_grigio il 03 Agosto 2019, 14:21:15
Citazione di: Filippo il 03 Agosto 2019, 13:55:02
Pensa me che torno dalle ferie e mi ritrovo lo scarico del lavandino che perde dopo soli 42 anni di servizio...

Non crederai mica che la tua "sontuosa" realizzazione duri altrettanto vero.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Tranquillo, mia moglie avrebbe cambiato il bagno intero "ieri" quindi...... durerà il giusto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

poropino


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Me lo ricordavo che ce n'era un altro, allora :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 03 Agosto 2019, 19:08:02
Me lo ricordavo che ce n'era un altro, allora :fuma:

E tra un pò pure un terzo...

Mica vorrai lasciare la prossima Giulietta senza uno scarico degno di questo nome...

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ci mancherebbe, caro capo..... :fuma: [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Gatto Silvestro53

Qualcosa di più interessante?
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

seelvdb