News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Un bel giro di fine agosto...

Aperto da fanelliale, 08 Agosto 2019, 13:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

Ciao ragassuoli.
Nel weekend che chiude agosto mi piacerebbe rimettermi a cavallo della signora, e farmi un'altro bel girello lungo qualche bel passo alpino.
Una meta chiara ancora non c'è, ma ciò che conta è la compagnia.
Qualcuno in zona interessato?

giuliano66

si moltooooooooooo, se avete bisogno di una guida per vedere cose alternative o non conosciute eccomi qua  :moto :moto

pegaso_grigio

Preparatevi al "giretto" da 500/600 km...  [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

giuliano66

Citazione di: pegaso_grigio il 09 Agosto 2019, 00:28:22
Preparatevi al "giretto" da 500/600 km...  [CFASD] [CFASD]

:rotolol: :rotolol: urcaaaa......... a me mi basta sapere dove si mangia, faccio la strada fino a li e torno indietro   [CFASD] [CFASD]

fanelliale


bigbore

500-600km? uhmmm..... eddai ragazzi... è troppo corto il percorso, non mi scomodo per fare il giro dell'isolato.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fanelliale

 ......si ma solo per l'andata...
:fuma:

Cosa che cmq non escluderei ... :ballo:

Topo gigi

Con questi "giretti" ci sara' bisogno di aumentare lo stitico serbatoio del Nordy  :rotolol:

pegaso_grigio

Il Dakota coi suoi 22 litri di sicuro stitico non lo è...voi volete fare i fighetti.... :fuma: :fuma: :fuma: anche il Pegaso stessa quantità... Autonomie a prova di giretti fanelliani... O quanto meno soste ridotte [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

fanelliale

Se è per quello mi sono già attrezzato.
Non ho la minima intenzione di ritrovarmi come la volta scorsa, in mezzo al nulla, in piena riserva!!

bigbore

Citazione di: fanelliale il 09 Agosto 2019, 20:36:18
......si ma solo per l'andata...  :fuma:
beh.... allora diventa interessante aggiungendo poi 500km A/R di sola trasferta in zona. Quasi quasi ci vengo col GSA ma devo chiederglieLo se è disposto, magari non ha voglia.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 09 Agosto 2019, 22:59:29
Il Dakota coi suoi 22 litri di sicuro stitico non lo è...
Esatto! è dissenterico  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Con quello ed una guida normale aggiungi almeno un 50 km di ulteriore autonomia... Che però su certi passi montani, vedi Stelvio, totalmente non serviti da petrolieri, non sono tanti...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

fanelliale

Citazione di: pegaso_grigio il 10 Agosto 2019, 10:49:13
Con quello ed una guida normale aggiungi almeno un 50 km di ulteriore autonomia... Che però su certi passi montani, vedi Stelvio, totalmente non serviti da petrolieri, non sono tanti...

Lo Stelvio è sempre stato una meta desiderata, ma non ho mai trovato l'occasione, o le persone con cui condividere il viaggio.....

Mi ricordo Nordenz che aveva organizzato un bel girone di un paio di giorni, memorabile.....

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,20189.0.html