News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Mi presento

Aperto da PeppeGilera90, 11 Agosto 2019, 15:56:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PeppeGilera90

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe e vengo da Catania.
Sono Gilerista nel dna, mio Nonno era meccanico Gilera negli anni 60, e mi è stata tramandata questa passione.
La prima moto che guidai in vita mia, fù una Gilera Super Sport 150 del 1959.
Dal 2016 sono possessore di una Gilera Arizona Hawk 125, che ho ripristinato da recente e che uso spesso
[attachimg=1]

33new

Benvenuto Giuseppe! Un altro siciliano nel forum e anche concittadino!  Troverai qui tanti amici che condividono la tua stessa malattia, ossia la gilerite cronica! Bella la tua bimbetta e ancora ben arrivato conterroneo!!!

pippi

Benvenuto,
....certo che i siculi stanno diventando un numero importante....ci sarà un motivo ?
ciao

Matte

Ciao Giuseppe, benvenuto a bordo e complimenti per la tua bella arizona, è in ottime condizioni :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

#4
 :miii: nautru


Un saluto da Agira
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

PeppeGilera90

Citazione di: 33new il 11 Agosto 2019, 16:09:05
Benvenuto Giuseppe! Un altro siciliano nel forum e anche concittadino!  Troverai qui tanti amici che condividono la tua stessa malattia, ossia la gilerite cronica! Bella la tua bimbetta e ancora ben arrivato conterroneo!!!
Grazie per l'accoglienza 👍

PeppeGilera90

Citazione di: Matte il 11 Agosto 2019, 16:44:57
Ciao Giuseppe, benvenuto a bordo e complimenti per la tua bella arizona, è in ottime condizioni :ita
Beh si ma ovviamente ha i segni del tempo, le fiancatine scolorite e qualche altro segno del tempo, che però gli danno quel fascino di moto usata 😂
Di meccanica ha il motore rifatto da zero, freni nuovi e revisionata alla sospensioni 😁👍

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

La pattuglia sicula si allarga.... e tra poco con gli ospiti si allargherà ancora di più... [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Benvenuto, davvero bella l'Arizona
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

marco70

Benvenuto la Gilera Arizona 125 è stata la mia prima moto   :welcome:   :moto :moto

PeppeGilera90

È stata anche la mia prima moto, a 26 anni, comprata da mio Padre  nel 2016, venendo dall'esperienza di 15 anni di Vespe

yumax

dal profondo Nord benvenuto!!

bella la Arizona.
complimenti.

PeppeGilera90


Merlo

 :clap: :clap: :clap:
Ciao Giuseppe.....benvenuto
:clap: :clap: :clap: