News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

lavaggio tetto auto moquette

Aperto da supermaxie, 19 Agosto 2019, 22:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

Buonasera a tutti, ho necessità di pulire l'interno del cielo dell'auto (alfa 147) perchè si è un pò sporcato nel trasloco, ho letto diverse recensioni ma non so che prodotto scegliere, inoltre non vorrei fare danni come scollare il cielo, qualcuno può consigliarmi (che ha di già testato ovviamente)qualche prodotto specifico per lavaggio a secco che vada bene anche sui sedili dell'auto?
Grazie
Chissà perchè capitano tutte a me

DakoBox

la soluzione più indicata è anche la più semplice: acqua,ammoniaca e spazzola in crine.
Approfittando del caldo di questi giorni potrai avere le superfici pulite e asciutte in breve tempo


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Eclips

Citazione di: supermaxie il 19 Agosto 2019, 22:36:26
Buonasera a tutti, ho necessità di pulire l'interno del cielo dell'auto (alfa 147) perchè si è un pò sporcato nel trasloco, ho letto diverse recensioni ma non so che prodotto scegliere, inoltre non vorrei fare danni come scollare il cielo, qualcuno può consigliarmi (che ha di già testato ovviamente)qualche prodotto specifico per lavaggio a secco che vada bene anche sui sedili dell'auto?
Grazie

Evita, a prescindere dal prodotto, si scollerà e dovrai farlo rifare, se ti va bene 180-200 euro  :ok:

Eclips

Citazione di: DakoBox il 19 Agosto 2019, 23:35:42
la soluzione più indicata è anche la più semplice: acqua,ammoniaca e spazzola in crine.
Approfittando del caldo di questi giorni potrai avere le superfici pulite e asciutte in breve tempo
Ciao Robbie, la "mistura" è ottima ma il cielo non reggerà, soprattutto se ha qualche anno sulle spalle, non so se hai esperienza diretta sul cielo, io provai sette anni fà sul cielo della mia auto, non l' avessi mai fatto... [crying] :beer: