News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Il ritorno della tribù...

Aperto da pegaso_grigio, 15 Agosto 2019, 23:02:04

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

https://www.motociclismo.it/aprilia-tuareg-900-heritage-edition-oberdan-bezzi-73208

Dopo il ritorno dell'Africa Twin...
Sarebbe l'ennesima conferma che l'effetto nostalgia è una strategia di marketing che non sbaglia un colpo...
Vedi la Mini, la 500, il New Beatle, la su citata Honda, la Suzuki Katana...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Gatto Silvestro53

#1
Beh, qui di nostalgico ci trovo solo il nome; da Nadrebo mi aspettavo di più, avendo apprezzato sempre le sue idee. Non che dovesse essere una rivisitazione di qualcosa di "vecchio", ma perlomeno qualcosa di più originale e armonioso, non un'ennesima "MazingaBike". Vediamo come si comporterà dal vero la Casa ...
Maurizio

Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Matte

A quanto pare sul nuovo motore bicilindrico 660, presentato a milano l'anno passato sotto forma di SS, faranno appunto una supersportiva, una naked (tipo tuono in miniatura) ed una enduro che verosimilmente sarà la tuareg moderna. Si parla di una 85ina di cavalli e pesi variabili a seconda del tipo di moto, staremo a vedere :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Motore a parte, esteticamente non mi piace: la solita minestra riscaldata, mai qualcosa che spacca...

bigbore

visto che l emoto posso solo guardale eccovi la versione riveduta e corretta dal famoso designer bigbore:

[attachimg=1]

qualche modifichina al serbatoio, al cupolone e soprattutto al codone molto più aprilia (rotondo come le aprilia RS)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".