News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

nuovo membro

Aperto da gileramax, 28 Agosto 2019, 10:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

gileramax

Hi,

Sorry, I d'ont speak italian !
I'am french and I have since a few days a peugeot 125 which has a gilera TG2 TG3 engine.
It does not work yet, that's why I am here !

Hope you will be able to help me.

Best regards !



google translation :

Ciao,

Scusa, non parlo italiano!
Sono francese e da qualche giorno ho una Peugeot 125 con motore TG2 TG3 Gilera.
Non funziona ancora, ecco perché sono qui!

Spero che tu mi possa aiutare.

I migliori saluti !

anbagnol

 :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
sicuramente ti aiuteremo
anbagnol50

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Hi Gileramax, welcome on board :ita . Create a topic where you explain the problems with your engine, surely we can help you (or we'll try to do it). Which city in France?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Hi gileramax welcome to you and your peugeot 125. Feel free to load tons of picture of your bike.

@matte
he said he needs a pair of piston rings...
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 28 Agosto 2019, 21:02:23
Hi gileramax welcome to you and your peugeot 125. Feel free to load tons of picture of your bike.

@matte
he said he needs a pair of piston rings...
Eccelosò, quando ho scritto il post non avevo ancora letto il topic "tecnico" :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

gileramax

#6
Thank you all for your messages !

Citazione di: Matte il 28 Agosto 2019, 15:12:18
Hi Gileramax, welcome on board :ita . Create a topic where you explain the problems with your engine, surely we can help you (or we'll try to do it). Which city in France?

I live in Sochaux, where the Peugeot cars are manufactured.
It is near Beaulieu, where the Peugeot motorcycles are manufactured.

Citazione di: bigbore il 28 Agosto 2019, 21:02:23
Hi gileramax welcome to you and your peugeot 125. Feel free to load tons of picture of your bike.

Here is a first picture :


Merlo

 :clap:
Ciao e benvenuto!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)