News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Salve a tutti

Aperto da Muntagnin, 14 Settembre 2019, 13:55:55

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

che poi dalla RR03 alla RR3 non ci manca poi molto... :fuma:

pippi

Benvenuto ,
credo che tu abbia rovato il posto giusto!

Matte

Complimenti per il gran lavoro, anche grafico, che hai fatto sulla mt, davvero ben fatta :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Muntagnin

Vi ringrazio. Farò del mio meglio per essere all'altezza di moto che ho visto nel forum.

Mentre mi dò da fare nella ricerca di una base su cui lavorare... mi stò documentando su cosa fare.
Mi sembra di aver capito che i megaserbatoi siano praticamente impossibili da reperire...
Potrei farli, ma onestamente riempire il garage di polveri .. non ne ho tanta voglia.
Comunque .. io ero fermo alle dakariane .. con i mega serbatoi ect ect ..
Ora lle damigiane ambulanti sono riservate solo ai fighetti che girano per la città con i vari ADV...
Oggi guardavo le foto delle moto che gareggiano la Dakar attuale .. confesso di non aver capito come si chiami ora questa gara... ho visto che i serbatoioni non si usano più .. sembrano delle regolarità .. ops .. adesso le chiamano enduro.
Vi chiedo .. qualcuno ha mai pensato di attualizzare il Gilera, per le carse attuali?
Che siano moto-rally?
Scusate .. ma non sono molto aggiornato
mai mulà

bigbore

attualizzare una gilera 600 per le corse attuali.... uhmmmm ma sono già attuali!  [CFASD]

beh!.... diciamo che forse non è del tutto paragonabile a una Husqwarna da regolarit..... cioè volevo dire Enduro, ma se ci metti un manico alla guida sa farsi valere, specialmente nei motorally visto che sono moto pensate per quel genere di corsa oltre alle "dakar" o come si chiamano adesso.
Poi diciamo che all'ultima gibraltar race ua gilera 600RCR di un forumista ha fatto faville e alla grande:

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,21879.0.html
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

lucakilm

Citazione di: Filippo il 15 Settembre 2019, 11:52:14
e se le modifiche che fai sono così armoniose, ben vengano

Ma solo io non riesco a vedere le foto dell'MT? Non ho raggiunto i punti necessari per l'accredito o e' stato modificato il topic?

Matte

#21
Io le vedo sia nel post "originale" che in quello quotato da Renato :smiley: . Che browser usi (e su che terminale)?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Muntagnin

io non ho modificato il post  [saggio] :angel: :read:
mai mulà

Filippo

Citazione di: lucakilm il 15 Settembre 2019, 21:39:47
Citazione di: Filippo il 15 Settembre 2019, 11:52:14
e se le modifiche che fai sono così armoniose, ben vengano

Ma solo io non riesco a vedere le foto dell'MT? Non ho raggiunto i punti necessari per l'accredito o e' stato modificato il topic?

non ci sono punti da raggiungere. DEVI vedere le foto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

lucakilm

Ok, un problema di browser! Mi pareva strano

Merlo

 :clap: :clap:
Ciao e benvenuto!!!

Muntagnin

Non è stato un fuoco di paglia ... ma sono ancora alla ricerca del "mio" Gilera .. prima o poi lo trovo .. almeno spero
mai mulà

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Brankino

la RCR e' di un tizio che vive a reggio emilia, ma la moto e' a catania.... non la si puo' vedere, a meno che non si va a catania quando il proprietario e' a catania per qualche vacanza.... mah....

Filippo

Informati quando torna a Catania
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte