News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Presentazione

Aperto da giovrrc, 15 Settembre 2019, 20:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

giovrrc

Salve a tutti...mi sono iscritto su questo sito a ''causa'' del Liba, che stanco di rispondere alle mie domande mi ha indirizzato qua, dicendomi ''chi cerca trova''  :up:
Sono Ivan da verona, sono qui perchè un amico ha preso la scimmia della RC e ora ne vuol fare una con una ciclistica un pò più solida e performante, coinvolgendomi nella realizzazione. Il buon Vittorio ha fatto il resto, indirizzandomi qui perchè molte cose e spunti sono già stati sviluppatie e sviscerati, in modo da poter usare le esperienze altrui per procedere più speditamente. Piano piano metterò delle foto delle cose realizzate, il tutto con calma perchè la trasformazione è lunga, il lavoro lascia poco tempo e troppa carne al fuoco poi non cuoce bene o si brucia! Saranno ben accetti consigli o pareri altrui, grazie mille a tutti! :ciao:

paolo73

Ciao benvenuto  :fuma: :moto
Sempre interessanti gli "upgrade" [banana] :cinema:

federosso

Certo, ma tu sei il proprietario o il preparatore?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Benvenuto!!
Siete in molti e partite con idee molto interessanti.
Spero che insieme si possano avere delle belle collaborazioni.

giovrrc

Grazie. No no io sono lo ''pastrocciatore''  :fiufiu: :ciao: il proprietario e finanziatore è il mio amico :fuma: :beer: :hihi:
Per ora stiamo raccogliendo i vari materiali e pezzi necessari, appena arrivano le sospensioni (ohlins post e kyb 46 ant ex kx) iniziamo a mettere insieme le varie cose per vedere come ne escono assetto e bilanciamento, mi aspetto ovviamente di dover cambiare le molle e le tarature, visto che la moto non è un fuscello....!

Topo gigi

Penso che in un UPGRADE di un mezzo trentennale  avrete tenuto di conto anche della perdita fisiologica di peso, sono moltooo curioso.

Matte

Ciao Ivan, benvenuto nel gruppo e complimenti per il progetto :ita . Apri un topic apposito così possiamo seguirne gli sviluppi, ovviamente infarciscilo di foto..... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Merlo

 :clap: :clap:
Ciao e benvenuto!!!

cartuccia56