News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Buongiorno a tutti!

Aperto da Jeibix, 17 Settembre 2019, 09:26:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeibix

Buongiorno a tutti!
Dopo una lunga e faticosa ricerca ieri mattina sono entrato in possesso di una fantastica rc 600 mod 89/90.

La moto va molto bene ma necessita di una rinfrescata che non vedo l'ora di darle.


Filippo

Benvenuto. Le foto le puoi inserire anche senza infilarle in un pdf  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

lucakilm

Benvenuto e complimenti per la moto! dopo 30 anni ancora fa girar teste  :ita

Matte

Ciao Giambattista, ben arrivato a bordo e complimenti per la tua splendida rc :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Brankino


Muntagnin

benvenuto ... io continuo nella ricerca, ma per il momento ho trovato nulla che rusponda a quel che voglio.
mai mulà

pegaso_grigio

Bella la RC ,ben arrivato.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

poropino

benvenuto, bella proprio, va' a finire che me ne compro una anch'io, maledetto garage, troppo piccolo. ps non prendertela x i cazziatoni di Filippo, è il suo modo x augurarti benvenuto, l'ho preso anch'io, e un'alltro 2 giorni fa',  Pino

Jeibix

Ragazzi scusate se non sono così presente nel forum..è perché sto macinando km come un 18enne! Ho desiderato questa moto nonostante nel mio box ci sia una triumph speed triple rs... che per ora ha il telo!


bigbore

Citazione di: poropino il 17 Settembre 2019, 22:16:58
benvenuto, bella proprio, va' a finire che me ne compro una anch'io, maledetto garage, troppo piccolo. ps non prendertela x i cazziatoni di Filippo, è il suo modo x augurarti benvenuto, l'ho preso anch'io, e un'alltro 2 giorni fa',  Pino
disinteressatamente posso darti una mano: regalami il NW e avrai lo spazio per la tua nuova moto.... fammi sapere
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Molto disinteressato....... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Ma poi che se ne fà che dalle sue parti poi non passano la revisione... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

@Big, probabilmente faccio prima io a sistemare la mia che Tu a rendere marciante il tuo Nordy.
Il Gran GSA ti punira' pesantemente. :ko1:

bigbore

il mio NW è la punizione del gran GSA  :(
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

poropino

big sgrunt, lo spazio lo trovo, a costo di portarmi il NW nel letto con me, ha pure un bel gommone :rotolol: :rotolol: