News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

fascetta cablaggio

Aperto da Ergon, 19 Settembre 2019, 10:45:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Ergon

In rete o commercio, si trova la fascetta automotive di fissaggio cablaggio alla piastra centralina?

federosso

non lo so, ma complimenti per come è messa bene la "zona" fotografata!  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: federosso il 19 Settembre 2019, 13:17:26
non lo so, ma complimenti per come è messa bene la "zona" fotografata!  :up:
Ho pensato la stessa cosa, dopo aver visto quella di Angelo che mi sembrava piuttosto incasinata.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

pure i mattoncini dietro sono ben messi.. :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....


bigbore

alcuni elettrauto hanno quelle cose di fissaggio per cablaggi, magari non te le voglion dare ma le hanno.  Capita che quando devono mettere mano ai cablaggi quei supporti si rompono e tocca sostituirli.... se hai un amico elettrauto sei a posto sennò tenta qui:

https://www.foxcar.it/prodotto/fascetta-fissaggio-cavi-vano-motore-su-ossatura-frontale-fiat-tipo-tempra-e-lancia-dedra/
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DakoBox

prova 14631787 su Gogòl immagini


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Topo gigi

Speriamo che tutti quelli che bramano la fascetta bianca (!!!) abbiano un vano elettrico almeno di al pari di quello intonso della foto qui sopra!  :rotolol: :rotolol:

lucakilm

Pensato la stessa cosa!! sembra nuova!