Autore Topic: Tensione catena  (Letto 120 volte)

Offline Gregorio31

• Nuovo Utente
Tensione catena
« il: 22 Settembre 2019, 20:43:32 »
Salve,
Ho cambiato pignone, corona e catena della mia rc 600 '89, da neofita del mondo delle moto, vorrei sapere che misure di oscillazione dovrebbe avere la catena e come va misurata, cavalletto alza moto, laterale, senza nulla. Grazie mille

Offline pippi

• Nuovo Utente
Re:Tensione catena
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2019, 08:13:18 »
Ciao Gregorio, e benvenuto. Sul forum c'e' tutta la manualistica esistente al mondo. Dagli una guardata....anche perche' quello che chiedi non me lo ricordo!!

Offline Filippo

• Administrator
  • Utente d'Elite
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2019, 08:29:34 »
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte visitors can't see pics , please register or login

Offline Gregorio31

• Nuovo Utente
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2019, 01:10:43 »
 :Grazie delle risposte prima di fare la domanda ho visionato gli articoli del forum ed ho chiesto anche ad altri utenti, se ho insistito facendo una domanda ulteriorie qui è perché ho ricevuto pareri contrastanti, due per la precisione chi dice che va regolata 35 40 e chi dice che va 60 70. Per questo ho chiesto chiarimenti. Grazie

Offline Filippo

• Administrator
  • Utente d'Elite
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2019, 19:25:28 »
Nessun rimprovero, tranquillo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte visitors can't see pics , please register or login