News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

presentazione

Aperto da Roberto_Paliska, 02 Ottobre 2019, 22:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto_Paliska

Ciao a tutti, mio nome e Roberto Paliska , Io sono da Croatia -Istria- Albona, ho 30 anni, lavoro in danieli-systec come elettricista, di recente ho comprato un '89 rc 600
Questo e un bel sito. Grazie per avermi portato al sito.

Filippo

Benvenuto. Bella moto.

Ti prego, abbassa il parafango  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

poropino


Matte

Salve Roberto, benvenuto a bordo e complimenti per la bella RC :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

bella motoroska...
ma devo dirti che è la prima volta che vedo un parafango basso diventare alto

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

lucahusa

Deve aver frenato con troppa verve...
Ciao e benvenuto!! :moto

Matte

Citazione di: lucahusa il 03 Ottobre 2019, 07:49:53
Deve aver frenato con troppa verve...
Ciao e benvenuto!! :moto
Ah ah ah :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Benvenuto, in effetti se vuoi un parafango alto forse è meglio cercare un modello diverso, più lungo e più largo. La moto è in condizioni davvero belle, complimenti.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

benvenuto roberto_paliska

la croazia deve essere una terra di libertà ormai perse in italia  :(

davvero puoi circolare senza frecce senza specchi e con silenziatore non omologato? Qui da noi se ti beccano ti sequestrano la moto, la mandano in revisione, multone da paura e..... speriamo che si accontentino.

Adesso parliamo del parafango... che senno non ci dormo stanotte: ma è fissato sopra o hai allungato il supporto collegato alla forcella? Cioè il parfango si sposta assieme alla ruota quando la forcella affonda oppure c'è il rischio che la ruota tocchi il parafango dovesse la forcella affondare tanto?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

Benvenuto.

ma nessuno a visto i pali vero?????


bigbore

intendi  l'albero dei pistoni?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

già!
forte dai, o no?


poropino

oddioo, è vero, sembrano le testoline dei malcapitati conquistatori che capitavano tra le mani di quelle tribu' indios

pegaso_grigio

Citazione di: poropino il 03 Ottobre 2019, 22:08:41
oddioo, è vero, sembrano le testoline dei malcapitati conquistatori che capitavano tra le mani di quelle tribu' indios


:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: poropino il 03 Ottobre 2019, 22:08:41
oddioo, è vero, sembrano le testoline dei malcapitati conquistatori che capitavano tra le mani di quelle tribu' indios
Che scena idilliaca che hai pensato..... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125