News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Valentino saluta Silvano Galbusera

Aperto da pegaso_grigio, 03 Ottobre 2019, 23:34:24

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RC_true

Difficile da dire fino all'ultimo risvolto....anche se questa storia era nell'aria da un po'.

E' certo che il "Biondo" ha da un po' la voglia di cambiare qualcosa nel tentativo ( a mio personalissimo parere...inutile!) di ritrovare quel non so che che ormai non riuscirà a ritrovare in maniera continuativa...ed è altrettanto vero che a Silvano questo Stress continuo cominciava ad andare stretto (ridendo e scherzando veleggia sui 65....e non sono pochi per quei ritmi!)

In ogni caso Il Rosso andrà a gestire il Test Team interno (ruolo assolutamente fondamentale...e fra un po' ancora di più...dal momento che aumentera' il numero dei GP e si ridurrà drasticamente il tempo per provare!) e se è vera la voce che il pilota potrebbe essere Zarco...beh....penso che il Rosso possa essere più utile in quel lavoro che non a farsi il fegato grosso nei WE di gara.


Senza contare una cosa: Il suo lavoro sarà utile a tutto il resto della squadra e questo lo ritengo ancora più importante!

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pippi

....e, eventualmente, se gli resta tempo e voglia, potresti chiedergli di iscriversi al forum e darci qualche " consulenza"... prova a chiederglielo Ing.

kanaka

#4
Io resto che dopo Burgess già qualcosa si era spezzato, e poi il biscottone degli spagnoli lo hanno rotto. Ora cerca il 10° titolo.... ma credo sarà difficilissimo.
Già dopo la gara in cui morì il Sic e poi la caduta in cui si fece davvero male gli lasciarono un solco profondo, mettendoci moooolto tempo a riprendersi.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

pippi

Teniaamo presente che anche lui ha i suoi  anni e una "concorrenza importante" , ma se si guarda la classifica se dovessero mandarli  a casa tutti da lui in poi , non è che ne rimarrebbero molti.
Per il 10° non si può mai dire... anche nella vita "normale" succedono cose che non ci si sarebbe mai aspettato poco prima....staremo a vedere.
Comunque quando chiuderà il cantiere prevedo che il "seguito mediatico" della MOTOGP ne risentirà.