News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Evento 6 ottobre Arcore

Aperto da Brankino, 06 Ottobre 2019, 11:33:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Brankino

Oggi ad Arcore evento del registro storico e Motoclub Gilera ecco un po' di foto su facebook

https://www.facebook.com/groups/gilerabi4t/

ciao
:ita :ita :ita :ita :ita

DAKOBG

 Ciao brankino arrivato a casa?
Ci siamo salutati poche ore fa, prima che tu tornassi a casa con il tuo Nordwest. Penso di aprire un post e inserire alcune foto della mattinata. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

yumax

bellissima manifestazione.
peccato non esserci stato.

Unica perplessità, ma cosa serve essere iscritto al RSG se poi non ti avvisano nemmeno dell'evento?

Luc che dici?

Mah!

DAKOBG

Non chiederlo Luc...lui non era presente  [cheesy].
E' vero mi sono posto lo stesso problema. Confesserò che mi sono recato con la moglie, con l'auto, per incontrare una persona a noi grata dopo parecchio tempo.
Pure io non ho avuto comunicazione "ufficiale" tramite @.
Inserirò alcune foto, le sto preparando.
Inutile dire che le moto con il Bi4 e quelle dei ragazzi del RV125 hanno attirato molte persone.
Bella manifestazione molto colorita e graziata dal bel tempo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Brankino

non era una manifestazione proprio legata a gilera, in effetti c'erano guzzi bsa demm bianchi. ciao Dako  :up: :ciao: io abito ad arcore.... proprio di fronte alla ex fabbrica gilera :cheesy: :cheesy:

DAKOBG

Citazione di: Brankino il 06 Ottobre 2019, 17:12:56
non era una manifestazione proprio legata a gilera, in effetti c'erano guzzi bsa demm bianchi. ciao Dako  :up: :ciao: io abito ad arcore.... proprio di fronte alla ex fabbrica gilera :cheesy: :cheesy:
Vero che erano presenti altre marche, ma chi ha organizzato in primis è stato il RSGilera
Oltre alle belle foto pubblicate sopra nel link, inserisco queste giusto per completare l'informazione e mostrare l'ambiente che si era creato con il passare del tempo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#6
Altre foto.
A titolo di curiosità, il nordwest bianco è originale, apparteneva al corpo dei vigili urbani. :o 8)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Sicuramente altre immagini e filmati li troverete nel web.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

yumax

Citazione di: DAKOBG il 06 Ottobre 2019, 17:38:40
Sicuramente altre immagini e filmati li troverete nel web.

Grazie Walter.
bellissime foto.  :ok:


yumax

Citazione di: DAKOBG il 06 Ottobre 2019, 16:52:44
Non chiederlo Luc...lui non era presente  [cheesy].
E' vero mi sono posto lo stesso problema. Confesserò che mi sono recato con la moglie, con l'auto, per incontrare una persona a noi grata dopo parecchio tempo.
Pure io non ho avuto comunicazione "ufficiale" tramite @.

Non è un gran problema per carità, solo che mi dispiace, sicurmente una parte di colpa è mia che non sono tutti i giorni a vedere il sito web del RSG.

però......


milo


RC_true

Citazione di: milo il 06 Ottobre 2019, 21:32:15
ma la R militare??? :nopanic:

Ha sorpreso anche me....sapevo delle due RC (un 350 ed un 560)...ma dell'R non ne avevo nessuna notizia; maè certo che è stata fatta da Gilera...stesse soluzioni usate sulle altre 2....indagherò!

P.S: Certo che l'Esercito Italiano di moto non capisce un caxxo....poteva mettersi in arsenale una roba come questa e si è presa quel carciofo del Cagiva!

Topo gigi

"Quel carciofo del Cagiva"  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
La W8 e la W16...  sono quasi certo che non rimarranno nel cuore di tanti come è  successo  con le nostre amate. 

Matte

Quante belle motine che c'erano :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125