News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Annuntio vobis gaudium magnum habemus os

Aperto da Muntagnin, 08 Ottobre 2019, 21:10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

#60
Citazione di: Muntagnin il 17 Ottobre 2019, 19:06:25
Allora il programma è questo:
Sabato mattina abbiamo un furgone a disposizione ed andiamo a prenderla per portarla in officina.
Avrei potuto andarci domani .. scendere in folle con il motore spento, visto che sono 5 km di discesa ripida.. poi resterebbero 2 km da spingere .. per la statale.
A questo punto uno degli amici mi ha detto " aspetta sabato mattina ed andiamo sù con il furgone e amen"
Appena sarà in officina... una bella lavata e inizio a prendere le misure da inserire nel CAD.
Poi passo passo si andrà avanti.
Il primo step sarà comunque la sostituzione delle forche
Complimenti per l' acquisto e in bocca al lupo per il progetto che consiglio di iniziare su questa board: https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/board,57.0.html tanto per fare un po' di ordine e per seguire meglio lo sviluppo  :ok:

Muntagnin

In effetti mi chiedevo se continuare qui od altrove.
Pertanto aprirò un un Topic, sugli sviluppi del progetto, dove mi hai indicato.
mai mulà

Apelle

Citazione di: Muntagnin il 17 Ottobre 2019, 18:20:49
Citazione di: Apelle il 17 Ottobre 2019, 15:25:47

Posso continuare? .....................
.......................
E chi te lo impedisce?  :boh:

Tu per esempio, che vai completamente Off Topic.
Faresti meglio ad aprire un Topic sull'argomento " modifiche permesse o vietate sui mezzi circolanti su strada". io ne sarei sicuramente un lettore interessato.
Pertanto atteniamoci all'argomento .. altrimente sarebbe solo terrorismo psicologico
Grazie

Off Topic chiuso, almeno per me.
Non siamo sul topic che giustamente ti hanno consigliato di aprire, specifico per il tuo lavoro, bensì su quello generalista di presentazione dello stesso, dove secondo me i pareri - appunto generici come quello che ho esposto - *sull'argomento* sono assolutamente in tema, altro che off.
E se tu non avessi insistito più e più volte a replicarmi con giustificazioni inconsistenti (che neppure ti ho chiesto, nota bene... non ho scritto da nessuna parte che non devi fare quello che ti proponi, ma solo che *io*, personalmente, me ne dispiaccio perché vedo le cose in maniera diversa, e i forum esistono proprio per dare voce a tutte le campane), io dopo il post del "minuto di raccoglimento" (che voleva peraltro essere, oltre che un affettuoso "saluto" alle moriture, una sorta di chiusura amichevole della controversia (di solito gli smiley si mettono proprio per quello), non avrei avuto nessuno stimolo a continuare questa discussione.

Ti assicuro che mai e poi mai avrei aperto bocca, se tu fossi partito già con un thread di lavorazione, né lo farò nel tuo nuovo, perché quello sì che sarebbe andare off-topic.

Quindi ribadisco che nessuno ti impediva dicontinuare, me meno di chiunque altro.

E qui finisce la discussione, almeno per me, mi scuso per averla ripresa per un'ultima volta, ma l'accusa di off-topic non era davvero accettabile.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"