News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Raduno del Tartufo Bianco a Balconevisi prov.Pisa

Aperto da cartuccia56, 21 Ottobre 2019, 08:48:46

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Ben ritrovati, ieri mattina, insieme al fido Giratubi, siamo andati al raduno del Tartufo di un paese nelle nostre vicinanze Balconevisi noto per i ritrovamenti non di moto ma del prezioso nocciolo bianco, a vedere i prezzi vale più dell'oro ! Bene detto questo posso dire che di moto da enduro ne ho viste pochissime oltre a noi due ho visto un ktm 440 e un swm125, poi erano tutte moto di epoca ma mo0lto di epoca tra le quali un noto appassionato di MV ha portato per fale vedere e sentire due MV una 350 bicilindrica e una 500 quattro cilindri ! Quest'ultima ho dovuto tapparmi le orecchie dal saud assordante che sprigionavano gli scarichi ,un vero gioiello di moto per quei tempi! Finalmente siamo partiti per il classico giro tra le colline pisane, e devo dire che dopo la messa a punto del sabato la moto si è dimostrata ai suoi livelli ho toccato i 130 ! Detto questo inserisco alcune fotine dell'evento a presto ! 24#

cartuccia56

#1
Altre foto del raduno !

Topo gigi

#2
Avete delle belle moto ragazzi, complimenti!

pegaso_grigio

Ma come la mettiamo con la targa Livorno sotto la moto di un pisano.... [CFASD] [CFASD] :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


Suvvia si scherza, bravi ragazzi  edue moto davvero fantastiche, complimenti :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ah ah ah, la targa livorno l'avevo notata anche me..... :fuma: :rotolol: :rotolol: . Complimenti per il raduno e per le belle moto presenti (vedo anche una 888, o 851, o sbaglio?) :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

la targa livorno da una marcia in più, dura ammetterlo per quelli della torre storta ma è 'osi! Ma adesso spiegatemi che centra il tartufo con le moto... anche se ogni scusa è buona per farsi un giro e mostrare le due ragazze gilera.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

poropino

l' R1 è bellissima, ma che ci fa' Jean Reno nella 5^ foto, proprio dietro l' R1 ???

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

belle foto e moto,  ma la mv  mi sembra un bell'esercizio di stile  :moto :moto
anbagnol50

cartuccia56

Dalle notizie che ho, quelle due moto provengono dalla MV, e la quattro cilindri è stata l'ultima evoluzione con i cerchi in alluminio praticamente l'anno dopo che Agostini volò in Yamaha ! Di questo sono sicuro conosco la persona che le possiede da lunghissimo tempo ! :ita

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Gatto Silvestro53

#11
Attenzione !!! Non si è mai vista una MV vera con motore giapponese ...
La quattro cilindri è una replica come tante di quelle che si vedono in giro, con motore di fantasia.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

anbagnol

ma le mv vere non hanno mai montato i carburatori a depressione
anbagnol50

anbagnol

comunque ci hanno provato nche con le nostre
anbagnol50

Gatto Silvestro53

Citazione di: anbagnol il 22 Ottobre 2019, 19:03:53
ma le mv vere non hanno mai montato i carburatori a depressione

Certo, solo Dell'Orto SS a vaschetta separata piatta (fatte apposta per loro); e solo doppio albero a camme in testa, solo frizione a secco, solo cambio a destra e ... niente motorino di avviamento  :rotolol: !
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)