Autore Topic: Altezza da terra  (Letto 90 volte)

Online Muntagnin

• Utente Normale
Altezza da terra
« il: 30 Ottobre 2019, 21:17:49 »
Mi servirebbe conoscere la distanza da terra del perno di rotazione del forcellone. (senza pilota a bordo e se possibile senza la compressione della massa della moto)
Grazie
mai mulÓ

Offline Filippo

• Administrator
  • Utente d'Elite
Re:Altezza da terra
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2019, 21:32:02 »
DEl dakota?
Fidatevi di ci˛ che scrivo, non Ŕ farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte visitors can't see pics , please register or login

Online Muntagnin

• Utente Normale
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2019, 21:58:15 »
Dei dakota la s˛ .. ma visto che io modifico il tutto .. facendo 4 conti, della serva, nella mia versione il perno dovrebbe trovarsi a circa 400 mm da terra.....
Volevo quindi una verifica, visto che st˛ simulando l'uso di un forcellone lungo 560 mm
mai mulÓ

Offline Gatto Silvestro53

• Utente Autorevole
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2019, 23:22:42 »
Dei dakota la s˛ .. ma visto che io modifico il tutto .. facendo 4 conti, della serva, nella mia versione il perno dovrebbe trovarsi a circa 400 mm da terra.....
Volevo quindi una verifica, visto che st˛ simulando l'uso di un forcellone lungo 560 mm

Altezza perfetta con ruote da 17 pollici e sospensioni con escursione stradale. Per una fuoristrada non ho dati precisi, ma immagino debba essere superiore.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai pi¨ niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-ExupÚry)