News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Altezza da terra

Aperto da Muntagnin, 30 Ottobre 2019, 21:17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Muntagnin

Mi servirebbe conoscere la distanza da terra del perno di rotazione del forcellone. (senza pilota a bordo e se possibile senza la compressione della massa della moto)
Grazie
mai mulà

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Muntagnin

Dei dakota la sò .. ma visto che io modifico il tutto .. facendo 4 conti, della serva, nella mia versione il perno dovrebbe trovarsi a circa 400 mm da terra.....
Volevo quindi una verifica, visto che stò simulando l'uso di un forcellone lungo 560 mm
mai mulà

Gatto Silvestro53

Citazione di: Muntagnin il 30 Ottobre 2019, 21:58:15
Dei dakota la sò .. ma visto che io modifico il tutto .. facendo 4 conti, della serva, nella mia versione il perno dovrebbe trovarsi a circa 400 mm da terra.....
Volevo quindi una verifica, visto che stò simulando l'uso di un forcellone lungo 560 mm

Altezza perfetta con ruote da 17 pollici e sospensioni con escursione stradale. Per una fuoristrada non ho dati precisi, ma immagino debba essere superiore.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)