News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

New entry di un giovanissimo.....brizzolato

Aperto da Mr. Magoo, 04 Novembre 2019, 23:57:00

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Citazione di: Mr. Magoo il 05 Novembre 2019, 18:26:04
Citazione di: RC_true il 05 Novembre 2019, 13:23:11
Benvenuto Mr. Magoo

un altro endurista/rallista praticante...benissimo!

Oltre che a scorrazzare nei tuoi bellissimi circondari, partecipi a qualche manifestazione Rally/Adventouring?

Se sì...prima o poi ci incontreremo, se non lo abbiamo già fatto senza saperlo!!!

P.S: per il brizzolato....siamo in buonissssssima compagnia!!!

Rally/adventuring...credo di no, perché se non mi organizzo giri con e tra amici, tutte le manifestazioni organizzate a cui ho partecipato sono sempre state con traccia su GPS. E per l'appunto è a questo tipo di manifestazioni di motorally che vorrei incominciare a partecipare con la Signora in Rosso, ovviamente con zero velleità di cronometro, ma come dire... con un impegno da gara. Il mio amico umbro Filippo Ceccucci ha creato o è coinvolto in un progetto chiamato Lupi e Bisonti...si potrebbe iniziare da li...poi il GPS lo uso bene...ma Roadbook e tecnologia associata...ZERO
Ma un passo alla volta...

Beh...allora caschi bene...se il Cecucci organizza..RC-True partecipa!

Non ne ho mancato uno dei sui eventi...tutto quello che vuoi sapere...basta chiedere!


E appenati ti sarai ambientato in questo Forum...basta che digiti "Anabasi" nella funzione Cerca..eneleggerai delle belle!!!

Mr. Magoo

Citazione di: RENATO il 05 Novembre 2019, 20:57:25
ottimo, mr Magoo venerdì dovrebbe passare da me a vedere un pò di bi4 ed anche il proto, chissà che non gli prenda la scimmia della gilerite anche a lui,... mi sembra cotto al punto giusto
Oggi mi sono seduto su una macchina del tempo e invece di andare verso il futuro sono tornato indietro di più di trenta anni. Sembrava di stare in una specie di magazzino laboratorio di Arcore in cui si stavano progettando ed ideando le Gilera che poi sarebbero state immesse sul mercato negli anni '90. Il particolare le dual o anche dette on off. E c'era un signore distinto e molto preparato che mi parlava delle differenti sfumature tra modelli simili e di quelle più marcate dei modelli che sarebbero state successivamente immesse sul mercato. Motivandone il perché. Mi ha parlato di architettura dei motori, di impianti di scarico, di sospensioni di taratura e di caratteristiche di guida...Ero inebriato al cospetto di tanta conoscenza e della bellezza che mi circondava, abbagliato da un rosso intenso predominante...Sara' stato uno dei progettisti...
Grazie Renato...

Topo gigi

Veramente bello!!
Hai trasmesso tutte l'emozioni che descrivi e mi hai reso partecipe della tua visita suggestiva, grazie della condivisione.  :up: :ita
Spero abbia fatto lo stesso effetto anche ad altri Forumisti!

bigbore

allora chissà che diresti se vedessi i miei GSA.... suprema creazione di gilera... non plus ultra dell'intero panorama dueruotistico mondiale... ecc ecc.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: Topogigi il 09 Novembre 2019, 00:04:02
Veramente bello!!
Hai trasmesso tutte l'emozioni che descrivi e mi hai reso partecipe della tua visita suggestiva, grazie della condivisione.  :up: :ita
Spero abbia fatto lo stesso effetto anche ad altri Forumisti!

Già  :clap: :clap: :clap: :clap:


Citazione di: bigbore il 09 Novembre 2019, 10:03:45
allora chissà che diresti se vedessi i miei GSA.... suprema creazione di gilera... non plus ultra dell'intero panorama dueruotistico mondiale... ecc ecc.

poi arriva qualcuno che rompe la poesia... e non solo [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: bigbore il 09 Novembre 2019, 10:03:45
allora chissà che diresti se vedessi i miei GSA.... suprema creazione di gilera... non plus ultra dell'intero panorama dueruotistico mondiale... ecc ecc.
Povero Magoo, vuoi già allontanarlo dal forum con tali minacce :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 09 Novembre 2019, 16:08:16

Citazione di: bigbore il 09 Novembre 2019, 10:03:45
allora chissà che diresti se vedessi i miei GSA.... suprema creazione di gilera... non plus ultra dell'intero panorama dueruotistico mondiale... ecc ecc.

poi arriva qualcuno che rompe la poesia... e non solo [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

hai proprio ragione.... potevi astenerti ma in questo forum siamo assai tolleranti  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Mr. Magoo

Citazione di: Matte il 09 Novembre 2019, 17:10:13
Citazione di: bigbore il 09 Novembre 2019, 10:03:45
allora chissà che diresti se vedessi i miei GSA.... suprema creazione di gilera... non plus ultra dell'intero panorama dueruotistico mondiale... ecc ecc.
Povero Magoo, vuoi già allontanarlo dal forum con tali minacce :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: ?
Ma nooo....voleva semplicemente anche lui evidenziare le forti emozioni che gli fanno provare i suoi GSA....mica siamo tutti uguali....PERDONATO!

pegaso_grigio

Citazione di: Mr. Magoo il 11 Novembre 2019, 10:09:20
Citazione di: Matte il 09 Novembre 2019, 17:10:13
Citazione di: bigbore il 09 Novembre 2019, 10:03:45
allora chissà che diresti se vedessi i miei GSA.... suprema creazione di gilera... non plus ultra dell'intero panorama dueruotistico mondiale... ecc ecc.
Povero Magoo, vuoi già allontanarlo dal forum con tali minacce :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: ?
Ma nooo....voleva semplicemente anche lui evidenziare le forti emozioni che gli fanno provare i suoi GSA....mica siamo tutti uguali....PERDONATO!

Tu sei nuovo e non conosci la bestia... non è cattivo ma crede ancora che la plastica e le ruote da 10 pollici domineranno il mondo. 

Per ora sono solo un amplificatore cosmico di sfiga che gli si ritorce contro...

Grandine grossa come mele, piogge monsoniche, le cavallette e i cavalieri dell'apocalisse, gli distruggono casa garage fienili ma i GSA resistono  e anzi moltiplicano la sventura :rotolol: :rotolol: :rotolol::rotolol:


Pare ne abbiano avvistato uno anche nell'isola di plastica che galleggia nell'oceano [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

@pegaso_grigio

spero solo che il GRAN GSA non tenga conto della tua blasfemia e riconosca la tua malattia come attenuante.... a proposito, hai aumentato il dosaggio delle medicine come ti avevo raccomandato? Sai.... certe turbe sono dure da domare e la terapia farmacologica deve essere seguita con attenzione se vuoi migliorare.

@Mr. magoo
non sei a corrente della storia ma devi sapere che quel soggetto purtroppo da quando ha saputo che non poteva avere un GSA ha sviluppato una grave sindrome psicotica... non dico altro.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Mr. Magoo

Quando BigBore mi suggerì l'avatar del mio attuale logo l'ho fatto mio con entusiasmo, ma invece della Vespa ci avrei preferito un bel GSA perché entrando a far parte del mondo Gilera mi sento coinvolto, ovviamente anche della Grande Fratellanza del GSA. non ho detto nulla perché non ero così sicuro di stare nel posto giusto.... ma ora che lo sono credo sia corretto di smettere di denigrarlo, altrimenti rischiamo tutti di essere fulminati dal GRANDE GSA.  :ko1: :ko1:
Invece, per quanto riguarda i singoli adepti della grande famiglia Gilera, indipendentemente dal mondo a cui appartengono...(GSA...Dakota...RC 600...) possono essere sempre e comunque osannati o ....sbeffeggiati.... :rotolol: :rotolol: :rotolol:

anbagnol

 :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR:
ben arrivato  e entrato subito nello spitito del forum [CFASD] [CFASD] [CFASD]
anbagnol50

bigbore

grande... grandissimo mr. magoo!

Sappi che il GRAN GSA guarda con benevolenza il tuo operare. La Grande Fratellanza del GSA ti accoglie.... e non ti curare di pegaso_grigio ma guarda e passa.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Gatto Silvestro53

Ebbasta co' 'sto cesso ... [depressed]. E' una presentazione, non l'apologia del GSA. (Potevo pure suggerire di tornare in argomento, ma ormai ha rotto ... bisogna dirlo. Non fa più ridere!)
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)