News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

PRESENTAZIONE

Aperto da frenchi, 19 Aprile 2020, 20:07:03

Discussione precedente - Discussione successiva

frenchi

Ciao a tutti, sono un nuovo membro del vostro meraviglioso Forum. Ho una 600 GILERA NW del 1992 e mio fratello una nuova modella GILERA SATURNO Grazie per il vostro benvenuto  :ciao:


federosso

benvenuto.

in che senso una nuova saturno?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: federosso il 19 Aprile 2020, 20:14:15
benvenuto.

in che senso una nuova saturno?
Immagino intenda una Saturno fine anni '80 :smiley: . Ben arrivato Frenchi, e complimenti per le moto tua e di tuo fratello :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Ciao Frenchi, benvenuto!

frenchi

#6
[img]http://[attach=1][attachimg=2]

Ecco il modello SATURNO del fratello, e il mio che sto finendo

Topo gigi

Belle Gilerozze!
Da queste foto si capisce che il Nordy è una moto che istiga (in quasi tutti gli utenti) un sentimento innato di alterazione del mezzo, chissà il perché...  :rotolol:


pegaso_grigio

Citazione di: Topogigi il 20 Aprile 2020, 13:42:56
Belle Gilerozze!
Da queste foto si capisce che il Nordy è una moto che istiga (in quasi tutti gli utenti) un sentimento innato di alterazione del mezzo, chissà il perché...  :rotolol:

Già .... Perchè???? [huh] [huh] [huh]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

poropino

belle moto, il saturno poi... benvenuto

marco_23


bigbore

Noooooooo0o..... i cerchi neri Noooooooo0o
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RENATO

la saturno sembra essere veramente nuova che ci dici?