News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

presentazione

Aperto da Fra, 19 Dicembre 2019, 15:13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Fra

Buongiorno a tutti,
grazie per avermi accettato nel forum
Sono possessore di una moto gilera 150 sport del 1957 (la moto del mio papi) e attualmente sono nella fase del suo restauro conservativo.

Francesco

anbagnol

anbagnol50

Topo gigi

Benvenuto e buon restauro.

bigbore

Citazione di: Fra73 il 19 Dicembre 2019, 15:13:26
Buongiorno a tutti,
grazie per avermi accettato nel forum...
Francesco

si ma con riserva che non viene eliminata finchè non invii fotografie del ferro e fai dichiarazione di intenti di acquistare almeno un gilera in più entro sei mesi. Diversamente sarai bannato con ignominia, il tuo nikname diverrà oggetto di sberleffi e Giuseppe Gilera non ti guarderà con favore.

Ah!... benvenuto
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

A parte gli "strali e gli anatemi" :fuma: :rotolol: :rotolol: del Bigghe, ben arrivato a bordo :ita . Apri un topic sul restauro della tua Gilera, lo seguiamo con immenso piacere :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

ma quali "strali & anatemi" ... le mie sono solo parole di incoraggiamento volte unicamente a stabilire un amichevole e rassicurante accoglienza.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Hai ragione, Aldo, sono io che ho mal interpretato....... :rotolol: [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 19 Dicembre 2019, 21:00:07
Hai ragione, Aldo, sono io che ho mal interpretato....... :rotolol: [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Certo se voleva lanciargli strali e anatemi avrebbe parlato di tu sai cosa....



Ben arrivato Fra,  mostraci la moto del papi...

e dato che non ti chiami Piersilvio la moto del "papi" non è minorenne ne la figlia di Mubarak.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Tizio.8020

Ciao, Fra, un grand ebenvenuto.

Mmmhh... credo che tra tutte quelle che ho solo 3 o 4 siano "minorenni"... ma non ci piacciono mica, noi le voglimao adulte, anzi!...ormai sta diventando "maggiorenne" anche la macchina!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

p69

Maffeo

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 19 Dicembre 2019, 22:38:25
Citazione di: Matte il 19 Dicembre 2019, 21:00:07
Hai ragione, Aldo, sono io che ho mal interpretato....... :rotolol: [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Certo se voleva lanciargli strali e anatemi avrebbe parlato di tu sai cosa....


Dici..... :fuma: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

occhio che voi sapete chi potrebbe farvi voi sapete cosa  sgrunt
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".