News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Mystic

Aperto da Mystic, 03 Dicembre 2019, 09:31:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Citazione di: Apelle il 05 Dicembre 2019, 11:25:30
Che versione di Ténéré hai?

34L/55W o 1VJ o 3AJ?

Ciao l'elenco moto riportato sotto sono quelle che ho posseduto...tranne la Hornet che è ancora in mio possesso

Mystic

Il TT era il mio, invece il tenere che pubblico è per farti capire il motore e la grafica.

Apelle

Ok, il 3AJ quindi, identico al 1VJ (che ho io, tutt'ora, e di cui mai e poi mai mi libererò  :smiley: ) salvo che per le plastiche, il serbatoio, il doppio faro, il parafango basso e il disco posteriore.

L'ho corteggiata a lungo, ma non ne ho mai trovato un esemplare che ne valesse la pena.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Mystic

Citazione di: Apelle il 05 Dicembre 2019, 12:52:53
Ok, il 3AJ quindi, identico al 1VJ (che ho io, tutt'ora, e di cui mai e poi mai mi libererò  :smiley: ) salvo che per le plastiche, il serbatoio, il doppio faro, il parafango basso e il disco posteriore.

L'ho corteggiata a lungo, ma non ne ho mai trovato un esemplare che ne valesse la pena.

Una moto fantastica...consumi irrisori e un affidabilità mitica...ho fatto 47000km e mai un problema!!!

Apelle

Citazione di: Mystic il 05 Dicembre 2019, 13:00:33
Citazione di: Apelle il 05 Dicembre 2019, 12:52:53
Ok, il 3AJ quindi, identico al 1VJ (che ho io, tutt'ora, e di cui mai e poi mai mi libererò  :smiley: ) salvo che per le plastiche, il serbatoio, il doppio faro, il parafango basso e il disco posteriore.

L'ho corteggiata a lungo, ma non ne ho mai trovato un esemplare che ne valesse la pena.

Una moto fantastica...consumi irrisori e un affidabilità mitica...ho fatto 47000km e mai un problema!!!
Più o meno quelli che ho fatto io sulla mia, e confermo tutto.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Jeibix

Bellissima! Blu poi una chicca

Mr. Magoo

#36
Da un post poco sopra di Apelle
L'ho corteggiata a lungo, ma non ne ho mai trovato un esemplare che ne valesse la pena.
[/quote]

Perché non avevi visto questa....

pegaso_grigio

Citazione di: Apelle il 05 Dicembre 2019, 12:52:53
Ok, il 3AJ quindi, identico al 1VJ (che ho io, tutt'ora, e di cui mai e poi mai mi libererò  :smiley: ) salvo che per le plastiche, il serbatoio, il doppio faro, il parafango basso e il disco posteriore.



Praticamente la stessa... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Apelle

#38
Citazione di: pegaso_grigio il 05 Dicembre 2019, 18:53:17
Citazione di: Apelle il 05 Dicembre 2019, 12:52:53
Ok, il 3AJ quindi, identico al 1VJ (che ho io, tutt'ora, e di cui mai e poi mai mi libererò  :smiley: ) salvo che per le plastiche, il serbatoio, il doppio faro, il parafango basso e il disco posteriore.



Praticamente la stessa... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Faccia poco lo spiritoso, lei...

Due moto che hanno in comune telaio, motore e sue tarature, ciclistica quasi per intero salvo appunto per il disco posteriore, e si differenziano principalmente per dettagli estetici, si possono a buon diritto definire come identiche, motociclisticamente parlando, "salvo pochi dettagli".
Inoltre era anche per evidenziare che invece, con la prima serie 34L le differenze *sostanziali* c'erano eccome, baricentro più basso, lubrificazione aria/olio migliorata, avviamento elettrico, valvole 1mm più larghe, carburatori rinnovati, forcella maggiorata e con valvola di regolazione della pressione interna, forcellone in acciaio, serbatoio sempre grande ma da 23lt anziché 30lt.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

Citazione di: Mr. Magoo il 05 Dicembre 2019, 18:19:10
Citazione di: Apelle il 05 Dicembre 2019, 12:52:53
L'ho corteggiata a lungo, ma non ne ho mai trovato un esemplare che ne valesse la pena.

Perché non avevi visto questa....

Ahahahah ma sai che potrei pure averla vista, di quel colore me lo ricordo di averne valutata almeno una, ma magari costava troppo...  [banana]
Avendo già la 1VJ, non avevo tutta questa "necessità" di comprare. Se ne trovavo un esemplare a pochi soldi, da rimettere a posto, ok, altrimenti non valeva la pena.

In ogni caso preferisco la versione bianco/rossa come la mia.  ;)

(ma la tua è bellissima comunque!)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Matte

Citazione di: Mr. Magoo il 05 Dicembre 2019, 18:19:10
Da un post poco sopra di Apelle
L'ho corteggiata a lungo, ma non ne ho mai trovato un esemplare che ne valesse la pena.

Perché non avevi visto questa....
[/quote]
Questa ce l'aveva uguale il mio prof di fisica 2..... :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125