Autore Topic: Contagiri  (Letto 261 volte)

Offline Matte

• Utente d'Elite
Re:Contagiri
« Risposta #15 il: 03 Dicembre 2019, 21:31:57 »
Comunque non ho ancora capito se è elettronico o meccanico, giusto per vedere dove andare a cercare il bubbone...... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Offline Genio

• Utente Normale
  • Genio
« Risposta #16 il: 04 Dicembre 2019, 08:16:39 »
...la moto è stata presa per fare un viaggietto con il mio amico di naja e fare il fiume Po da Sannazzaro all'adriatico a passeggio 

mi piace questa sfida....se posso unirmi anche io con la mia Gilerina 125 mi piacerebbe farvi compagnia :moto :moto :moto
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Offline Mystic

• Nuovo Utente
« Risposta #17 il: 04 Dicembre 2019, 08:58:22 »
Comunque non ho ancora capito se è elettronico o meccanico, giusto per vedere dove andare a cercare il bubbone...... :moto

La strumentazione è come questa e a mio avviso è elettronica non meccanica, niente cavi meccanici...nel weekend la smonto e inizio la cura  :up:
===yamaha 600 tenere=yamaha supertenere=Suzuky GSX600F=yamaha TT350=Kymko xciting 500= Aprilia Pegaso650= Honda Hornet=Gilera 125 rc top rally===
Km percorsi su ogni fondo? 415000Km...
Cosa faccio nella vita? Sogno in moto...e sistemo il corpo umano come massoterapista.

Offline Mystic

• Nuovo Utente
« Risposta #18 il: 04 Dicembre 2019, 09:08:04 »
...la moto è stata presa per fare un viaggietto con il mio amico di naja e fare il fiume Po da Sannazzaro all'adriatico a passeggio 

mi piace questa sfida....se posso unirmi anche io con la mia Gilerina 125 mi piacerebbe farvi compagnia :moto :moto :moto

Assolutamente nessun problema!!! Nel gruppo per ora ci sono la mia rc, due dominator...un ttr...un africa twin, niente di "sportivo" si va pressochè a passeggio, c'è la possibilità sia di dormire in tenda sia in albergo. Si percorrerano semplice strade bianche dove possibile e strade secondarie asfaltate dove non si potranno percorrere le sterrate.
===yamaha 600 tenere=yamaha supertenere=Suzuky GSX600F=yamaha TT350=Kymko xciting 500= Aprilia Pegaso650= Honda Hornet=Gilera 125 rc top rally===
Cosa faccio nella vita? Sogno in moto...e sistemo il corpo umano come massoterapista.

Offline Mystic

• Nuovo Utente
« Risposta #19 il: 04 Dicembre 2019, 09:08:40 »
Venusia.....Actarus.....ma di che cosa stiamo parlando?

Ma la vedete o no che razza di "Alabarda Spaziale" ha calato il nostro nuovo amico?
:beer:  :beer:  :beer:

Offline Mystic

• Nuovo Utente
« Risposta #20 il: 04 Dicembre 2019, 09:09:17 »
Grazie a tutti!!!

Offline Genio

• Utente Normale
  • Genio
« Risposta #21 il: 04 Dicembre 2019, 12:01:10 »

Assolutamente nessun problema!!! Nel gruppo per ora ci sono la mia rc, due dominator...un ttr...un africa twin, niente di "sportivo" si va pressochè a passeggio, c'è la possibilità sia di dormire in tenda sia in albergo. Si percorrerano semplice strade bianche dove possibile e strade secondarie asfaltate dove non si potranno percorrere le sterrate.

Ottimo , tienici aggiornati  [banana] [banana]
Due Anelli che fanno battere il cuore..