News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Raduno Internazionale Gilera 2020

Aperto da DAKOBG, 03 Dicembre 2019, 22:53:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Comunico già da oggi la data del raduno INTERNAZIONALE Gilera che avverrà nel 2020.

Per tutti i naviganti e organizzatori dei BI4 memorizzate i due giorni della manifestazione:


                                        4 e 5 luglio 2020

Chi ha notizie da aggiungere, inerente al raduno, è pregato di inserirlo in questo post.

Ciao a tutti. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Mr. Magoo

Ma il luogo del raduno sarà Arcore ??

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#3
Vedi foto nei post dei raduni internazionali gilera.   leg


https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,18259.0.html
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Mr. Magoo

È stato un po' come esserci.
Piano piano sto entrando in questo bellissimo mondo.
Grazie Walter...

anbagnol

spero di portarmi dietro un buon numero di appassionati  :falice: :falice: :falice:

sperando (se si finisce a Monza) di non fare un giro di pista in 15'  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
anbagnol50

Matte

Vabbè, dai, 15 minuti a Monza è un tempo quasi da prima fila [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Da confermare ufficialmente nel programma ci sarà anche il giro sulla pista di Monza. É solo una parata di moto non il record di pista :moto
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

Io vengo !!!

arrivo con una nordwest  !!!

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Brankino


cartuccia56

Questa volta voglio proprio esserci pure io , sperando che il calendario di gare d'epoca FMI non capiti proprio in quel giorno, ne porterò tre, ma non vi dico quali ! :ita :sodisfaction: :modestia:

DAKOBG

Ti aspetto, ma spero di vederti prima...a giugno con la gileroica. :hihi:....dalle parti di Siena. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

pfrimo o secondo week di giugno...

come sempre ci si trova il venerdì pomeriggio. campo africano alla sera... (oppure al sabato mattina entro le 9)

sabato dedicato al tour.. campo africano alla sera...

domenica mattina rientro
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

vninja

Valter

Brankino

#14
 :ita [banana] [banana] [banana] ci sono al 90% (per il raduno gileroica)