News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Natale 2019 !

Aperto da cartuccia56, 17 Dicembre 2019, 14:41:49

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

e Auguroni a tutti!!!! :ballo: :ballo: :beer1: :beer1: :vin: :vin:

RC_true

AUGURI A TUTTI!

Vediamo se riesco a farmi anch'io un Regalo di Natale...vediamo!!!

pippi

Citazione di: RC_true il 18 Dicembre 2019, 19:20:15
AUGURI A TUTTI!

Vediamo se riesco a farmi anch'io un Regalo di Natale...vediamo!!!
E' più bello quello bianco e rosso, come babbo Natale.....Auguri ing

Eclips


RC_true

Citazione di: Genio il 17 Dicembre 2019, 16:37:34
Questo e' il mio regalo di Natale....stavolta ho esagerato

Allafine...l'abbiamo presa...ehhhhhh!!!

luca600

Auguri a tutti.

E per smaltire i pranzi luculliani... ricordatevi da fare un po di moto!!! :moto

cartuccia56

#21
Restando in tema di regali, me ne sono fatto uno io ! Il mio primo motorino che mi hanno regalato i miei nonni il Gilera 50 Enduro 5V ! E' da restaurare, mancano diverse cosucce che stò trovando quà e là, quando avrò finito la ricerca cominceranno i lavori ! :search: :search:
Ma non è finita quì, Vi faccio un'indovinello, che moto sarà quella celata sotto il telo ? Il restauro è appena agli inizi qualcosa si intravede chi sà dirmi di che moto si tratta ?Ovviamente sempre  Gilera  ! A presto 34# :ciao:

fanelliale

Auguri di BUONE FESTE a tutto il gruppone!!!

yumax

#23
Citazione di: cartuccia56 il 19 Dicembre 2019, 09:34:54
Restando in tema di regali, me ne sono fatto uno io ! Il mio primo motorino che mi hanno regalato i miei nonni il Gilera 50 Enduro 5V ! E' da restaurare, mancano diverse cosucce che stò trovando quà e là, quando avrò finito la ricerca cominceranno i lavori ! :search: :search:
Ma non è finita quì, Vi faccio un'indovinello, che moto sarà quella celata sotto il telo ? Il restauro è appena agli inizi qualcosa si intravede chi sà dirmi di che moto si tratta ?Ovviamente sempre  Gilera  ! A presto 34# :ciao:
Ma e'proprio il tuo dell'epoca?

Apri un tipico che ci confrontiamo, ne sto restaurando uno anche io :ita

Matte

Citazione di: yumax il 19 Dicembre 2019, 12:52:41
Citazione di: cartuccia56 il 19 Dicembre 2019, 09:34:54
Restando in tema di regali, me ne sono fatto uno io ! Il mio primo motorino che mi hanno regalato i miei nonni il Gilera 50 Enduro 5V ! E' da restaurare, mancano diverse cosucce che stò trovando quà e là, quando avrò finito la ricerca cominceranno i lavori ! :search: :search:
Ma non è finita quì, Vi faccio un'indovinello, che moto sarà quella celata sotto il telo ? Il restauro è appena agli inizi qualcosa si intravede chi sà dirmi di che moto si tratta ?Ovviamente sempre  Gilera  ! A presto 34# :ciao:
Ma e'proprio il tuo dell'epoca?

Apri un tipico che ci confrontiamo, ne sto restaurando uno anche io :ita
La scritta Antonio sul parafango lo farebbe sospettare........
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Vero purtroppo, l'ho ritrovato in queste condizioni, appena ritrovo le foto di quando era nei suoi cenci ,così si dice in toscana, le posto, ho pure fatto una gara di regolarità regionale, con qualche modifica che Vi spiegherò prossimamente ! A presto e ancora AUGURI A TUTTI ! 24# :ita :falice:

yumax

che fortuna ritrovare la propria moto.
Io il mio endurino lo diedi a un cugino abbisognoso che non riuscendo a metterlo a posto lo buttò nel ferrovecchio.


bigbore

bellino il gilerino! per una volta posso dire che il mio è messo meglio  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Che fortuna....  io ho cercato invano il mio primo Dakota per un pezzo prima di prendere l'attuale.... [crying] [crying] [crying] [crying]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: bigbore il 19 Dicembre 2019, 19:50:20
bellino il gilerino! per una volta posso dire che il mio è messo meglio  :rotolol:
Che non succeda più, però...... :fuma: [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125